Oriana Marzoli ”drogata” al Grande Fratello? Spunta il video «Mi hanno dato una pillola»

Cosa è successo a Oriana Marzoli al Grande Fratello spagnolo? «Mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua» 

Mistero sull’abbandono o sul presunto allontanamento di Oriana Marzoli dal Grande Fratello Vip spagnolo. Lo scorso venerdì, è stata annunciata l’uscita improvvisa della modella venezuelana, ma poche ore dopo, Marzoli ha rettificato affermando che non era stata lei a prendere la decisione di andarsene.

Recentemente, Oriana ha avanzato nuove accuse contro gli autori del reality, sostenendo che le abbiano somministrato una pillola ”sospetta” da mettere sotto la lingua. Ha condiviso queste affermazioni attraverso le sue storie sui Instagram.

Inoltre, ha pubblicato un video in cui sembra vivere le controindicazioni di un “tranquillante”. Nelle immagini si vede la modella barcollare e confessare al coinquilino di sentirsi in uno stato strano. Dopo pochi giorni, Oriana pare essere stata cacciata dal reality. 

Cosa è successo a Oriana? «Mi hanno dato una pillola»

L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato che dopo un confronto nel confessionale con gli autori del programma, le è stato chiesto di rientrare in casa per svolgere delle prove di danza. Tuttavia, prima di unirsi agli altri inquilini, le è stata somministrata una pillola.

«Dopo il colloquio nel confessionale, ho avuto un dialogo con gli autori, e successivamente mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua, sostenendo che fossi “nervosa”. In seguito, ho rimesso il mio microfono e sono tornata in casa per le prove di danza. Sono disponibili prove visive delle sessioni di prova, così come registrazioni audio che mostrano che ho discusso con Gustavo e Marta degli effetti della gomma da masticare che mi era stata data».

Oriana svela la verità sul Grande Fratello «Mi hanno cacciata»

Oriana Marzoli ha concluso il suo messaggio sostenendo la sua convinzione di essere stata espulsa dalla casa: «Le immagini parlano da sole, traggono le vostre conclusioni. Non sono mai volontariamente uscita dalla casa. Tanto che mentre stavo facendo le valigie, con gli occhi lucidi di lacrime, ho chiesto a uno dei responsabili: ‘Mi state effettivamente espellendo?’». La modella venezuelana ha confessato di essere profondamente ferita da quanto è accaduto, ma ha sottolineato la sua forza e la convinzione che alla fine verrà a galla la verità.

Seguici su Instagram