Fedez come sta? Il padre e la madre di fronte all’ospedale dopo l’ultima trasfusione «Sta così così»

Fedez come sta, le news riportare dal padre Franco Lucia e la madre Annamaria Berrinzaghi dopo la nuova trasfusione: cosa è successo?

Continua la preoccupazione per lo stato di salute di Fedez, che dopo il raro caso di ulcerazione che gli ha causato un’emorragia interna, si è dovuto sottoporre ad una serie di trasfusioni: nelle ultime ore sono stati rintracciati il padre Franco Lucia e la madre Annamaria Berrinzaghi, mentre si trovavano fuori dall’ospedale dove il figlio è ricoverato.

Dopo che la notizia è trapelata, il rapper aveva condiviso un messaggio su Instagram per informare i suoi fan che si stava riprendendo. Tuttavia, il 3 ottobre, è emersa la notizia di un’altra emorragia che ha reso necessaria un’altra trasfusione di sangue.

Accanto al cantante, c’è sempre la moglie Chiara Ferragni, la quale, però, dopo aver pubblicato delle storie il giorno dell’emergenza, si è chiusa nel silenzio. L’agenzia Agtw è riuscita a intercettare i genitori del rapper, che si trovavano all’esterno dell’ospedale, per ricevere nuovi aggiornamenti sulla condizione attuale.

Le parole del padre e della madre di Fedez

Franco Lucia sulla salute del figlio ha comunicato brevemente: «Sta un po’ meglio, grazie». Al suo fianco, la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha aggiunto: «Sta un po’ meglio. Così così». In questo modo, i genitori del rapper hanno fornito un breve aggiornamento sullo stato di salute del figlio, senza entrare in dettagli specifici.

Ad oggi, non si conosce ancora la data in cui Fedez potrà essere dimesso dall’ospedale, soprattutto a causa del recente problema che ha peggiorato la sua condizione. La loro dichiarazione riflette una combinazione di speranza e cautela riguardo al recupero del cantante, senza svelare informazioni mediche dettagliate.

Cosa è successo? Dipende dall’operazione per il tumore

Recentemente, il professor Massimo Falconi, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele, ha fornito una dettagliata spiegazione sulla situazione clinica di Fedez. Il dottore aveva già eseguito un intervento chirurgico sul rapper nel marzo del 2022 a causa del un raro carcinoma neuroendocrino che lo aveva colpito.

Il professor Falconi è stato contattato da Il Corriere della Sera per chiarire se l’ulcera anastomotica fosse stata una conseguenza dell’importante intervento chirurgico a cui il rapper si era sottoposto l’anno precedente.

Il professore ha spiegato che si tratta di un’ulcerazione, ovvero una lesione della mucosa intestinale, che si forma in prossimità dell’anastomosi. L’anastomosi è il punto in cui i chirurghi hanno unito e suturato due parti del tessuto. Questa spiegazione offre una visione più chiara di come l’ulcera anastomotica sia legata all’intervento chirurgico precedente e ai problemi che ne sono derivati.

Seguici su Instagram