Daniele Scardina news: come sta l’ex fidanzato pugile di Diletta Leotta? Ultimi aggiornamenti

Come sta Daniele Scardina dopo l'operazione d'urgenza? L'ex fidanzato di Diletta Leotta si trova in terapia intensiva.

Come sta oggi Daniele Scardina? L’ex fidanzato di Diletta Leotta è stato operato d’urgenza per un’emorragia cerebrale: il pugile ha avvertito un malore dopo un allenamento leggero.

Leggi anche: Diletta Leotta e l’ex fidanzato pugile Daniele Scardina perché si sono lasciati?

Attualmente lo sportivo si trova ricoverato in una clinica della provincia di Milano e le sue condizioni sembrano essere stabili. Ma cosa è successo?

Come sta Daniele Scardina?

Attualmente le condizioni di Daniele Scardina sono stabili: l’ex fidanzato di Diletta Leotta, 30 anni, è stato operato d’urgenza al cervello a causa di un’emorragia cerebrale. Ovviamente viene monitorato in maniera costante e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Humanitas di Rozzano. Dal suo intervento, per saperne di più, bisognerà attendere fra le 48 e le 72 ore.

Perché il pugile e Diletta Leotta si sono lasciati?

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono stati insieme per poco più di un anno, di mezzo anche una breve convivenza durante il periodo del lockdown. La loro storia risale, dunque, al 2020. Dopo la rottura si è parlato di un riavvicinamento, datato ottobre 2020, ma che non ha portato a nessun ritorno di fiamma definitivo. Secondo il settimanale Chi, che all’epoca ha seguito passo passo la rottura di Diletta Leotta e l’ex fidanzato Daniele, la storia sarebbe naufragata a causa del pugile; ecco cosa rivelava in merito al perché si sono lasciati:

Dietro la separazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina ci sarebbe un grave ‘inciampo’ che ha spinto la showgirl a rompere. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione’ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita

Scardina, quindi, anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale, avrebbe tradito la conduttrice. E Diletta non lo avrebbe perdonato.

Seguici su Instagram