Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Jane Alexander: è guerra per un fatto di 20 anni fa, ecco cosa è successo

Cosa ha detto Beatrice Luzzi su Jane Alexander nella casa del Grande Fratello? All'interno (e all'esterno) del loft volano stracci!

Nelle ultime ore abbiamo assistito alla guerra fredda fra Beatrice Luzzi e Jane Alexander; la prima si trova nella casa del Grande Fratello e ha fatto un commento poco carino sulla collega che ha vissuto la stessa esperienza di reality qualche anno fa.

A quanto pare c’è del vero astio fra Beatrice e Jane, ma il motivo qual è? I fatti risalirebbero a 20 anni fa! Cosa è successo? Tutto è cominciato quando Valentina Modini ha paragonato la Luzzi alla Alexander; tuttavia, questa associazione non è piaciuta all’attuale gieffina che – con tono a dir poco indispettito – ha detto: “Ah, che bel complimento“. La sua coinquilina, raggiungendo gli altri concorrenti, ha raccontato cosa sia accaduto e ha confessato di non capire il motivo di tanto risentimento: “Non capisco come mai ha reagito in quella maniera. Stavamo facendo il gioco della fisiognomica e così le ho detto ‘tu mi ricordi tanto Jane Alexander’. Lei non l’ha presa bene e infatti si è un po’ innervosita“.

Jane Alexander, dopo aver appreso del risentimento di Beatrice Luzzi, ha condiviso una storia su Instagram in cui ha tuonato contro la collega. Sul social leggiamo: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre“. Ma a quanto pare la loro “lite”, se così si può dire, non è certo finita lì…

Nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha svelato il reale motivo che la vede in competizione con Jane Alexander. La spiegazione è arrivata dopo che Fiordaliso ha fatto dei complimenti alla sua coinquilina dicendo: “Oddio sembri davvero Elisabetta, la regina in Golden Age ti ricordi quando metteva la parrucca che sotto aveva tutti i ricciolini? Ecco me la ricordi davvero. Io te la farei fare a teatro. Sì ti vedrei proprio bene nei panni di Elisabetta, o comunque una nobildonna, in uno spettacolo in costume“.

Beatrice Luzzi spiega perché ce l’ha con Jane Alexander

Dopo i complimenti di Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha spiegato che il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa – affidato a Jane Alexander – sarebbe stato suo. A quanto pare la collega le avrebbe rubato la parte in maniera poco consona. Ecco le parole della gieffina: “Infatti quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice, ho reagito in quel modo strano per un motivo preciso. Quella parte era mia!”

Ancora, poi, ha aggiunto: “Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu una svolta e un fatto abbastanza grave e me la ricordo. Quindi mi hai fatto un nome… capisco che non potevi saperlo. Purtroppo gli spettacoli in costume non li fanno più. Come mai non li fanno? Costano troppo e così non li fanno“.

La replica della collega

Dopo aver appreso delle accuse di Beatrice Luzzi, Jane Alexander non è certo rimasta in silenzio. Così, via social ha tuonato contro la collega:  “Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione. #grandefratello #beatriceluzzi #janealexander #gf”.

I fan delle due attrici sperano in un confronto faccia a faccia mediato da Alfonso Signorini. Il conduttore esaudirà il sogno del suo pubblico? Chissà! Al momento tutto tace…

Seguici su Instagram