I Cesaroni tornano in tv, due attori storici prima rinnegano la fiction ma poi ci ripensano

I Cesaroni tornano in tv e anche i due attori che avevano rinnegato la fiction sono pronti a tornare: ecco chi sono e cosa hanno detto

Le parole di Claudio Amendola sul possibile ritorno de I Cesaroni in tv ha mandato in visibilio i fan della storica fiction di Canale 5. L’unico punto irrisolto, però, sembrava essere la partecipazione di molti degli ex attori del cast. In particolare due di loro aveva mostrato una certa resistenza al loro passato televisivo, ma pare abbiano cambiato idea…

Stiamo parlando di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, rispettivamente nei ruoli di Alice e Rudy. Entrambi gli attori, infatti, avevano rinnegato e riservato commenti al veleno alla fiction che li ha resi famosi.

Ma dopo le parole di Claudio Amendola, sia Micol che Niccolò hanno condiviso la notizia del possibile ritorno de I Cesaroni. Ma cosa avevano detto in passato contro fiction? Il web non dimentica e i fan neanche. Di seguito tutti i dettagli.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni cosa hanno detto contro I Cesaroni?

Sul carro dei vincitori è facile risalire a cosa fatte. Le dichiarazioni di Claudio Amendola sul ritorno de I Cesaroni hanno riacceso i riflettori sull’affetto del pubblico. Quale momento migliore, dunque, per prendere la situazione in mano? 

Micol Oliveri ha postato immediatamente le parole dell’attore, commentando: «Che bello sapere di generare ancora tanto affetto». Mentre, Niccolò Centioni si è limitato a condividere il video con la notizia. Due gesti, insomma, che dimostrerebbero l’interesse dei due attori a tornare a far parte della fiction. 

Peccato che, prima dell’annuncio, non avevano riservato al loro passato televisivo lo stesso entusiasmo. L’attrice che interpretava Alice, infatti, ci aveva tenuto a ribadire più volte che detestava essere associata a I Cesaroni. Durante un botta  e risposta su Instagram, infatti, aveva risposto nettamente a chi le aveva ricordato la sigla del programma che iniziava con le parole ”Pentole e bicchieri…”. All’epoca la sua risposta fu la seguente: «Sai che questa è una delle cose che più detesto sentire? Mi dispiace, ma giuro, in tanti anni sai quante volte mi sono sentita chiamare ”Pentole e bicchieri?” (…) Ma pentole e bicchieri a chi?».

Ancora più duro era stato uno dei commenti dell’attore che interpretava Rudy. Niccolò Centioni, infatti, aveva addirittura commentato con un certo disprezzo le ultime due stagione della fiction a cui aveva preso parte, commentando: «Facevano cagare».

Quando tornano I Cesaroni in tv?

L’attore romano Claudio Amendola, ospite di Silvia Toffanin, ha scatenato l’entusiasmo dei fan alludendo al possibile ritorno de I Cesaroni in tv. Con uno sguardo malizioso, Amendola ha accennato alla celebre fiction e e su domanda della conduttrice, sulla possibilità di una nuova stagione, ha affermato in modo enigmatico: «Mah, chissà…». Silvia Toffanin ha cercato di approfondire, ma il silenzio complice tra i due ha lasciato intendere che potessero condividere un segreto. «Vedremo» ha dichiarato Amendola in modo non ufficiale, alzando le mani al cielo come segno di resa prima di fare il gesto del silenzio.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali, l’entusiasmo del pubblico è palpabile, e sembra che i fan siano più che desiderosi di rivedere i loro beniamini sullo schermo. La serie “I Cesaroni” è stata un grande successo per Canale 5, con Claudio Amendola nel ruolo di Giulio Cesaroni, affiancato da Elena Sofia Ricci, Max Tortora, e Antonello Fassari.

La serie, ambientata a Roma, ha affascinato milioni di telespettatori per sei stagioni e 146 episodi, diventando un fenomeno di costume e ottenendo successo anche su Netflix e Prime Video.

Seguici su Instagram