Massimo Galimberti, chi è il fidanzato di Veronica Gentili? Hanno figli insieme?

Massimo Galimberti è il fidanzato di Veronica Gentili: i due non amano i riflettori del gossip, ma ultimamente sono apparsi spesso insieme.

Massimo Galimberti è il fidanzato di Veronica Gentili, il nuovo volto al timone della storica trasmissione Mediaset Le Iene. Cosa sappiamo della loro storia d’amore? Di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Veronica Gentili e il dramma della malattia che le ha cambiato la vita: c’entra sua madre

Cosa c’è da sapere in merito alla storia d’amore del nuovo volto al timone de Le Iene e il professore romano? I due hanno figli insieme? Oltre a queste domande, ovvie per chi segue la vita della giornalista, cosa sappiamo della vita professionale dell’uomo? Scopriamo tutti i dettagli di seguito!

Età

Massimo Galimberti ha 50 anni: è nato a Pescara nel 1973. Lui ha nove anni in più di Veronica Gentili che, invece, ne ha 41: è nata a Roma il 9 luglio 1982, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Lavoro di Massimo Galimberti

L’uomo che ha conquistato il cuore di Veronica Gentili, quindi, è Massimo Galimberti. Anche se nato a Pescara, è romano d’adozione e ha una vita professionale piuttosto piena. Il compagno della conduttrice televisiva, infatti, è un professore universitario, che al momento insegna prodotto audiovisivo contemporaneo e dell’organizzazione dei processi cultural all’università Roma Tre. Lavora anche consulente editoriale e supervisore artistico per progetti cinematografici e televisivi.

Cosa sappiamo, invece, della carriera di Veronica Gentili? Il suo percorso è iniziato con la recitazione: nel 2006 ha completato gli studi presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, facendo poi il suo debutto come attrice al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti, nella rappresentazione dell’Otello di William Shakespeare. L’esordio al cinema, invece, risale al 1999, con il film Come te nessuno mai, diretto da Gabriele Muccino.

Parallelamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Veronica ha coltivato una forte passione per il giornalismo. Tra le opportunità offerte dalle riprese cinematografiche e la stampa, ha scelto di concentrarsi su quest’ultima. La sua prima esperienza collaborativa risale al 2016 con Il Fatto Quotidiano.

Da allora, ha conquistato la scena televisiva, prima come ospite su La 7 nel programma Piazza pulita, per poi passare a Coffee Break e L’aria che tira. Ha fatto la sua comparsa anche su Mediaset nel programma Dalla vostra parte. Successivamente, ha assunto la conduzione di Stasera Italia e, a partire dal 2021, di Controcorrente e Buoni o cattivi su Italia 1. Dalla stagione televisiva autunnale 2023 è al timone della storica trasmissione di Italia 1 Le Iene.

Tutto sulla loro storia d’amore

Le prime notizie certe della storia d’amore tra Veronica Gentili e il fidanzato Massimo Galimberti sono corredate da alcune fotografie risalenti all’estate 2023, quando i due si sono mostrati insieme in vacanza al Circeo, nella provincia di Latina. (Clicca QUI per vedere le foto di coppia)

Alle spalle della conduttrice televisiva e del professore universitario ci sarebbe una lunga e solida amicizia piuttosto, sfociata poi in un profondo legame sentimentale. Nessuno dei due, per il momento, desidera dare ulteriori informazioni sul loro rapporto e tengono a mantenere il più stretto riserbo sulla loro intimità.

Veronica Gentili e il fidanzato Massimo Galimberti hanno figli insieme?

Come dicevamo, Veronica Gentili e il compagno Massimo Galimberti sono stati immortalati insieme a San Felice Circeo, durante una giornata al mare insieme, mentre si scambiavano baci e gesti affettuosi. In passato la coppia ha evitato in passato di essere immortalata insieme per preservare la privacy, ma ora sembra che la giornalista voglia condividere la sua felicità con il pubblico. Quello che sappiamo, comunque, è che i due non hanno figli insieme, almeno per il momento.

Seguici su Instagram