Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, altro che scherzo: è nato un vero amore?

Fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi c'è del tenero? A quanto pare sì! I gieffini si sono tenuti mano nella mano, ma perché?

Cosa succede al Grande Fratello? Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono sempre più vicini: è nato un nuovo amore fra le mura del loft di Cinecittà?

Nella diretta del Grande Fratello del 2 ottobre, Beatrice ha confessato di avere un interesse speciale per uno dei coinquilini della casa. Inizialmente, l’identità di questa persona era rimasta un mistero, ma in breve tempo, è stata svelata. Si è scoperto che il destinatario delle attenzioni dell’attroce è il giovane concorrente Giuseppe, di professionale bidello ed entrato a far parte del cast del reality fra le persone “non famose” di questa edizione.

Durante una conversazione con alcuni dei suoi compagni di casa, tra cui Ciro Petrone, che sembrava particolarmente interessato a saperne di più, Beatrice Luzzi ha spiegato le ragioni del suo interesse per il ragazzo. Lo ha descritto come una persona generosa, coraggiosa e atletica, aggiungendo che ha un debole per la Calabria. Queste sono qualità che sembrano aver colpito profondamente l’attrice e che adesso stanno velocemente facendo il giro del web e della casa del Grande Fratello.

A quanto pare, comunque, Giuseppe Garibaldi ricambierebbe l’interesse della sua coinquilina, tanto da esserle sempre più vicino: la regia, infatti, ha pizzicato i due a tenersi la mano in giardino creando quel lieve contatto fisico che però ha un profondo significato. Inizialmente la loro intesa è nata come un semplice scherzo, ma nel frattempo qualcosa è scattato per davvero! Cosa succederà adesso fra loro? Alfonso Signorini indagherà su questo nuovo flirt?

Beatrice Luzzi confessa l’interesse per il suo coinquilino

Ieri sera molti gieffini si sono schierati contro Beatrice Luzzi, attaccandola; dopo le aspre polemiche, l’attrice ha raggiunto il giardino, rimanendo da sola per qualche istante. Subito dopo Giuseppe Garibaldi l’ha raggiunta e ha cercato di consolarla: “Non mi importa cosa possono pensare. […] Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene. Gli dico che devono trovare un compromesso. Loro ti devono dire facendo esempi pratici quello che non va bene e così tu dirai tutto quello che non ti fa stare bene. Se vengono tutti contro di te forse è perché sei la più forte e hanno paura. I figli tuoi saranno orgogliosi di te fidati”.

Beatrice ha ringraziato sentitamente Giuseppe: “Sei stato così carino a starmi vicino. No tranquillo non dirgli nulla. A me basta già questo e ti ringrazio. Il fatto che tu sia qui adesso per me significa molto. Tu vuoi vedermi serena, loro noNon posso essere il punching ball di tutti. Se me ne vado io su chi si accaniscono e chi nominano? Credimi che non è facile stare nella mia situazione. E non so nemmeno se quello che ho detto prima a Paolo e agli altri gli avrà fatto capire qualcosa. Loro mi tengono all’angolo con un ruolo e vogliono che io stia in questa situazione di cattiva che ha tutti contro. La cattiverie è in chi pensa certe cose e in chi mi attacca in quel modo brusco“.

La perplessità degli altri concorrenti

Tuttavia, non tutti all’interno della casa sembrano convinti dell’autenticità dell’interesse di Beatrice per Giuseppe. Massimiliano Varrese ha espresso dei dubbi, sostenendo che l’attrice potrebbe aver confessato il suo interesse solo per motivi televisivi, nell’ottica di piacere di più al pubblico e di sbarazzarsi dell’etichetta di “concorrente difficile”. Secondo Varrese, Beatrice sembra avere un piano ben studiato.

Se confermata, si tratterebbe di una nuova dinamica amorosa nella casa del Grande Fratello, che potrebbe portare molta curiosità da parte dei telespettatori. Tuttavia, l’autenticità di questo interesse è ancora oggetto di discussione tra i concorrenti, con alcune voci che suggeriscono che potrebbe essere una mossa strategica da parte di Beatrice per migliorare la sua immagine agli occhi del pubblico. Ma, soprattutto, non è chiaro se Garibaldi potrebbe mai corrispondere all’interesse dell’attrice.

Chi è Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello?

Giuseppe Garibaldi, il concorrente che ha attirato l’attenzione di Beatrice Luzzi, è uno dei nomi nip del Grande Fratello. Il ragazzo ha 30 anni (22 in meno dell’attrice): nato a Santa Cristina d’Aspromonte nel 1993. Durante la sua presentazione al Grande Fratello 2023, Giuseppe ha raccontato alcuni dettagli della sua vita lavorativa.

Ha parlato con grande trasporto del ruolo professionale di collaboratore scolastico che ricopre, sottolineando l’importanza del rapporto che costruisce quotidianamente sia con i docenti sia con gli alunni. Ecco le sue parole: “Faccio il collaboratore scolastico, o come si diceva una volta, il bidello. È un lavoro dignitoso che mi piace fare. Imparare fa sempre bene. Il sogno? Il posto fisso”. Oltre a questo lavoro, Giuseppe svolge anche con passione l’attività di barman.

Seguici su Instagram