Maurizio Crozza e Carla Signoris da quanto sono sposati? Hanno figli? Tutto sulla loro storia d’amore

Maurizio Crozza e Carla Signoris sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. Tutto sulla loro storia d'amore!

Maurizio Crozza e Carla Signoris sono due personaggi della televisione italiana amati e apprezzati dal pubblico e dalla critica. Nella vita privata sono una coppia molto affiatata da diversi anni. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della loro storia d’amore!

Leggi anche: Giovanni Crozza, chi è il figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris?

Lui è uno dei personaggi della televisione italiana, amato e seguito dal pubblico di ogni età, che lo ama per le sue imitazioni esilaranti, riuscitissime e coinvolgenti. Lei è un’attrice e doppiatrice contemporanea tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Maurizio Crozza e Carla Signoris, una coppia solida e affiatata da diversi decenni. Cosa sappiamo della loro vita privata? Sono sposati? Andiamo a scoprire tutto sulla loro storia d’amore!

Maurizio Crozza e Carla Signoris da quanto sono sposati?

Ebbene sì! Maurizio Crozza e Carla Signoris sono sposati da oltre tre decenni. I due personaggi amati dal pubblico sono convolati a nozze il 12 settembre 1992, dopo un lungo fidanzamento. Si erano conosciuti, infatti, tra i banchi di scuola, al liceo genovese dove erano studenti.

Entrambi sono nati a Genova: Carla Signoris ha 65 anni, nata il 10 ottobre 1958, sotto il segno zodiacale della Bilancia; Maurizio Crozza ha 64 anni, nato il 5 dicembre 1959, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Le nozze, come riportato dai due coniugi, sono state un lieto evento, anche se non privo di qualche situazione imbarazzante. Ecco come racconta lei questo gustoso aneddoto: “Al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti! E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli!”

Maurizio Crozza e la moglie hanno figli?

Un matrimonio felice, lungo e duraturo quello tra Maurizio Crozza e Carla Signoris, allietato dalla nascita di due figli, Giovanni Crozza (1998) e Pietro Crozza.

Il primogenito Giovanni Crozza ha 25 anni: è nato a Genova il 13 luglio 1998 sotto il segno zodiacale del Cancro. Pietro ha 23 anni: è nato a Genova il 27 agosto 2000, sotto il segno zodiacale della Vergine.

I due figli sono apparsi nell’edizione 2010 di Crozza Alive in diversi sketch. Giovanni ha frequentato il Centro Sperimentale di cinematografia a Roma e segue le orme dei genitori. Ha debuttato in televisione nel 2021, recitando una parte in Masantonio – Sezione scomparsi, serie TV trasmessa su Canale 5. È poi entrato a far parte del cast di molte produzioni, sia per il cinema che per la tv. Tra questi ricordiamo: Il traditore, Come quando fuori piove, La tv delle ragazze, le due serie Zero (2021) e Fedeltà, entrambe disponibili su Netflix.

Pietro si è laureato in Fisica, anche se sogna di fare il regista.

Giovanni e Pietro sono il completamento perfetto della famiglia di Maurizio Crozza e Carla Signoris. La mamma, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha svelato alcuni dettagli. Ecco le sue parole: “Nei nostri confronti Pietro e Giovanni sono criticissimi, snobissimi, con un po’ di puzza sotto il naso rispetto a quello che facciamo il padre e io, atteggiamento che ostentavamo anche Mauri e io da ragazzi. Giovanni ha frequentato recitazione al Centro Sperimentale, ma il patto con lui era che prima si laureasse in Filosofia. Pietro ha studiato Fisica, ma gli piacciono i film di Christopher Nolan e il suo sogno è fare il regista… Vedremo… “

Tutto sulla loro storia d’amore

Affiatati nella vita professionale, Maurizio Crozza e Carla Signoris lo sono altrettanto nella vita privata. Lui è un comico e imitatore amatissimo dal pubblico televisivo per le sue imitazioni riuscitissime e coinvolgenti. Deve il suo esordio in televisione con il gruppo comico genovese Broncoviz, in Rai. Per lui il successo è arrivato con il trio comico Gialappa’s Band, quando è diventato uno dei volti del noto programma comico Mai dire Gol di Mediaset. È stato uno dei volti principali di LA7: tra le sue trasmissioni televisive Crozza Italia, Crozza Alive, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Fratelli di Crozza e le copertine di Ballarò, Dimartedì, Che tempo che fa e Sono le venti.

Carla Signoris può vantare una lunga carriera sul grande schermo, sia come attrice che come doppiatrice. Ha esordito al cinema nel 1995 grazie al film Peggio di così si muore, per la regia di Marcello Cesena. Da lì in poi, tra i titoli più celebri che l’hanno vista nel cast, citiamo: Tutti gli uomini del deficiente (1999), Ex (2009), Maschi contro femmine (2011), Femmine contro maschi (2012), Allacciate le cinture (2014). Signoris è anche la voce di Dory ne Alla ricerca di Nemo. Di recente è stata nel cast nella serie Dinsey + Le Fate Ignoranti.

Maurizio Crozza e Carla Signoris si sono conosciuti ai tempi del liceo. È lei a svelare i dettagli di come è iniziata la loro storia d’amore: “Avevamo 14 anni, anzi lui 13 perché è più piccolo di me. Prima ancora che in classe, ci incontravamo alla fermata dell’autobus 41, in via Orsini a Genova. Lui, quando mi ha visto deve aver pensato: madonna quanto mi sta antipatica questa col kilt… eh sì, perché all’epoca, io indossavo rigorosamente questo indumento, poi sono passata al gonnellone e zoccoli in stile femminista hippie”.

Dopo il primo bacio, si sono fidanzati ben dieci anni dopo e da quel momento sono rimasti sempre insieme.

Seguici su Instagram