Belen Rodriguez è rifatta? Scopri com’era prima della chirurgia estetica (FOTO PRIMA E DOPO)

Cosa si è rifatta Belen Rodriguez? La showgirl argentina ha fatto ricorso alla chirurgia estetica oppure no? Com'era prima?

Belen Rodriguez è certamente una delle showgirl più apprezzate in Italia e non solo per la sua bellezza fisica. Molti si chiedono se sia rifatta e – a onor del vero – qualche cambiamento sul suo viso è possibile scorgerlo. Non sembrano essere solo i segni del tempo, ma la mano di un bravo chirurgo estetico.

La diretta interessata ha dichiarato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il volume del suo seno, ma sul resto degli interventi a cui si sarebbe sottoposta non ha mai detto una parola. Perché? Belen, come molte altre donne del mondo dello spettacolo, non ama parlare dei ritocchini che si è concessa, ma in una vecchia intervista ha voluto dare una lezione a tutti.

Cosa ha detto? In passato Belen Rodriguez ha parlato dei continui attacchi ricevuti sui social dai suoi hater: non è una novità, purtroppo, che i personaggi mediaticamente esposti siano spesso vittime di critiche amarissime da digerire e per niente costruttive. Proprio per questo la showgirl argentina si è espressa in merito…

Parlando dei presunti ritocchi di chirurgia estetica ha dichiarato: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Sono una persona che si cura molto e mi piaccio. Le persone pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, perché comunque è bullismo, poi me le lascio scivolare addosso”.

Cosa si è rifatta Belen Rodriguez?

Continuando a parlare dei suoi hater, Belen Rodriguez ha detto: “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”. Nonostante tutto, comunque, la showgirl argentina si dice anche pentita di aver fatto ricorso alla chirurgia per correggere qualcosa del suo corpo.

In una vecchia intervista del 2016, infatti, aveva dichiarato: “Fisicamente non posso dire di avere difetti, anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura”. Ma cosa si è rifatta Belen, oltre al seno?

Guardando le foto del passato possiamo immaginare che la showgirl argentina abbia fatto ricorso a una rinoplastica – o forse a un rinofiller – per correggere un po’ il suo naso, che oggi appare più fino frontalmente e leggermente più all’insù nella parte finale. Oltre a questo, poi, sicuramente ha aumentato il volume delle sue labbra, che oggi appaiono visibilmente più carnose e pronunciate.

Come sappiamo, Belen Rodriguez ama tenersi in forma, mangiando bene e facendo molta attività fisica. Inoltre, come tantissime donne dello spettacolo e non, ama curare il suo aspetto e questo potrebbe anche avere a che fare con qualche piccolo ritocco estetico. Del resto, ognuno “con la sua faccia fa quello che vuole”.

Ecco com’era prima

Di seguito un video pubblicato su Instagram dalla pagina @belenrodriguezohmeodeo con alcune foto che mostrano il cambiamento di Belen Rodriguez negli anni: riuscite a capire cosa si è rifatta?

Seguici su Instagram