«Al Grande Fratello gli autori dicono cosa fare», ex concorrente sbugiarda Alfonso Signorini: ecco chi è

È vero che gli autori del Grande Fratello dicono cosa fare e dire ai loro concorrenti? A quanto pare sì! Ecco cosa è successo...

Quante volte ci siamo chiesti se al Grande Fratello gli autori imbecchino i concorrenti su cosa dire o fare dentro la casa? A quanto pare i nostri dubbi erano fondati: una ex concorrente del reality ha sbugiardato Alfonso Signorini e la sua squadra! Cosa è successo?

A parlare è Elenoire Ferruzzi, concorrente controversa del GF Vip 7. Come sappiamo, alcuni gesti della ex gieffina hanno fatto discutere, creando aspre polemiche all’interno e all’esterno del loft di Cinecittà. In una sua intervista recente, è proprio la diretta interessata a raccontare i retroscena della sua partecipazione.

Nonostante sia stata una delle concorrenti più chiacchierate, Elenoire non è riuscita a emergere al Grande Fratello. La causa di questa penalizzazione sono state le dinamiche spicciole con Luca Salatino e Daniele Dal Moro e – soprattutto – lo sputo al passaggio di Nikita Pelizon, vincitrice di quell’edizione.

Insomma, le cose non sono andate come dovevano e potevano andare. Ma Elenoire Ferruzzi ha le idee chiare: dopo un anno dal suo ingresso nel Grande Fratello, la ex gieffina ha specificato che per lei quella è stata solamente un’occasione lavorativa e nulla di più. Cosa ha detto sugli autori e sui loro suggerimenti?

«Al Grande Fratello gli autori dicono cosa fare»: le parole di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è stata chiara e categorica: il Grande Fratello per lei è stato solamente un’occasione lavorativa, in cui – per altro – ha ricevuto un esoso compenso. Ecco le sue parole via social: «Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata strapagata per partecipare, dove è tutto finto e dove gli autori ti dicono quello che devi fare».

Ancora, poi, sugli autori del Grande Fratello ha detto: «Voi credete ancora che io sia stata sbattuta fuori, magari con il vostro televoto? Svegliatevi, è tutto pagato. Anche le umiliazioni». Dunque i dubbi sui reality sono sempre stati leciti e – a quanto pare – fondati. Niente di tutto quello che si vede è spontaneo e reale, ma si attiene a un copione stabilito da conduttore e Produzione.

Alfonso Signorini rimprovera i concorrenti

Alfonso Signorini, conscio del fatto che la baracca non potrà andare avanti per mesi in questa sorta di letargo di opinioni, ha deciso di intervenire facendo un discorso ai concorrenti durante la quinta puntata del Grande Fratello 2023:  «Quasi 20 giorni sono trascorsi dall’inizio del programma. Voglio fare una premessa. Siete tutti molto bravi e educati, proprio come ci piace. Ma l’educazione non implica necessariamente nascondere la vostra vera natura! L’educazione significa anche essere sinceri con gli altri e affermare le vostre opinioni, anche se possono risultare scomode. In altre parole, l’educazione non va confusa con il conformismo, capito? Non dovete nascondervi, perché anche se lo fate, noi vi scopriremo comunque, e questa sera ve lo dimostreremo».

Seguici su Instagram