Federico Fashion Style è rifatto? Ecco le foto prima e dopo la presunta chirurgia estetica

Federico Fashion Style è rifatto? Sul web impazza la polemica: ma com'era prima? Guarda le foto a seguire nell'articolo!

Federico Fashion Style è rifatto oppure no? I suoi look stravaganti lo rendono uno dei parrucchieri più eclettici del piccolo schermo e i suoi clienti vip non fanno che aumentarne la popolarità. Ma com’era prima?

Il vero nome del parrucchiere delle star è Federico Lauri ed è uno dei più amati della televisione: il suo primo salone è nato ad Anzio e negli anni è divenuto uno dei punti di riferimento per tantissimi clienti del mondo dello spettacolo; fra loro conosciamo personalità note come Valeria Marini, Alba Parietti, Giulia De Lellis, Delia Duran, Nina Moric e moltissimi altri.

Dalla sua esperienza e dal suo amore per il mondo dell’hairstyle è nato anche il famoso programma Il Salone delle Meraviglie, in cui Federico Fashion Style mostra i suoi capolavori e come rivoluziona la vita delle persone dopo esser state nel suo negozio. Inoltre, il parrucchiere mostra tecniche innovative e trattamenti estrosi, come ad esempio la decolorazione con palloncini.

Nonostante tutto, comunque, a Federico Fashion Style non vengono risparmiate le critiche: in tanti sostengono che sia tutto rifatto, altri invece se la prendono con i prezzi (talvolta gonfiati) che troviamo nei suoi saloni. Infine, poi, di recente è stato coinvolto in una grossa polemica circa la sua omosessualità

Federico Fashion Style è rifatto?

Federico Fashion Style non ama parlare della sua vita privata e circa la sua intimità lascia sempre un po’ di mistero: ma perché in tanti pensano che sia rifatto? Sicuramente guardando le vecchie foto qualche piccolo cambiamento è possibile da notare, anche se i fan sostengono che siano solamente gli effetti del tempo e dell’età. Cosa c’è di vero? Com’era prima?

Certo è che qualche anno fa l’aspetto di Federico era totalmente diverso, sebbene l’amore per lo sfarzo e l’originalità era palpabile già in tempi non sospetti. Oggi siamo abituati a vederlo con un ciuffo spumeggiante sopra la testa, talvolta portato con qualche ciocca più chiara a seconda del gusto del parrucchiere.

Com’era prima?

Un tempo i capelli di Federico Fashion Style erano cortissimi, si presentava sbarbato e con sottilissime sopracciglia ad ala di gabbiano. Successivamente è poi comparso il suo ciuffo e dei baffetti sottili. Oggi però il parrucchiere dei Vip appare totalmente diverso e dall’aspetto certamente più curato, come sua stessa ammissione conferma.

federico fashion style rifatto prima e dopo

Alcuni sostengono che sia rifatto perché oggi sembra un’altra persona, ma la realtà è un’altra: è probabile che Federico Fashion Style si sia concesso qualche ritocchino qui e lì, anche se appare chiaro che il suo viso non sia stato stravolto dalla chirurgia estetica. Nonostante tutto, comunque, il diretto interessato ha sempre smentito questi rumors, dichiarando di essere naturale al 100%. Dov’è la verità?

Alcune foto di come appariva Federico un tempo potete trovarle cliccando QUI!

Seguici su Instagram