Varrese non si dà pace per Heidi, dopo la puntata tormenta tutti «Devi fare qualcosa, devi farle cambiare idea».

Grande Fratello, cosa è successo dopo la puntata: Massimiliano Varrese in crisi per la nomination di Heidi: «Ciro devi aiutarmi»

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa il 9 ottobre, quattro dei principali partecipanti di questa edizione sono finiti in nomination: Arnold Cardaropoli, Beatrice Luzzi, Heidi Baci e Valentina Modini. Uno di loro potrebbe presto dover lasciare la Casa, abbandonando definitivamente il programma.

Tra questi quattro nominati, Massimiliano Varrese sembra essere particolarmente preoccupato per l’eventuale uscita di Heidi:  «Se esce, io non so come la prendo qui dentro. Mi inca***. Io vorrei andare da lei». Massimiliano ha sempre dimostrato un forte interesse per la concorrente e dopo la puntata si è confidato con il suo compagno Ciro Petrone.

Durante una conversazione in piscina, Massimiliano ha ribadito il suo desiderio di avvicinarsi all’imprenditrice, convinto che i suoi rifiuti siano dovuti principalmente alla preoccupazione per la sua situazione familiare al di fuori della Casa e non a un mancato interesse nei suoi confronti.

Massimiliano Varrese è convinto che Heidi abbia un blocco

Massimiliano ha cercato di rassicurare Heidi, dicendole che non deve sentire il peso delle cose che potrebbero accadere al di fuori della Casa e che c’è tempo per conoscersi meglio e capirsi reciprocamente.

«Lei non si deve sentire il peso di qualcosa che ancora non esiste o di ciò che c’è fuori da qua. C’è tempo di conoscersi e capire e non deve accollarsi chissà che. Io mi sono esposto tanto. Deve uscire fuori da questo blocco. Io sono sereno».

L’attore ha chiesto a Ciro di aiutarlo a far cambiare idea ad Heidi prima che sia troppo tardi: «Devi fare qualcosa, devi farle cambiare idea». Tuttavia, Ciro ha consigliato a Massimiliano di avere pazienza e ha sottolineato la sua convinzione che Heidi, prima o poi, cederà al suo corteggiamento, poiché non crede che lei sia veramente indifferente all’interesse dell’attore.

Le parole di Valentina Modini

In seguito, Massimiliano ha condiviso i suoi pensieri con un’altra coinquilina, Valentina Modini, anch’essa in nomination questa settimana. Lady Fagiana ha cercato di rassicurare Massimiliano, affermando con convinzione che Heidi non sarà eliminata nella prossima puntata di giovedì. Gli ha consigliato di rimanere calmo e di non preoccuparsi troppo.

Nonostante le parole di conforto di Valentina, Massimiliano sembra ancora ansioso per come andrà a finire. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione…

Seguici su Instagram