Belen come sta oggi? Le voci sulla malattia non si placano, oggi vive lontana dai suoi figli

Come sta oggi Belen? Cosa sappiamo della sua malattia? Le voci sulle condizioni di salute della showgirl argentina si fanno insistenti...

Come sta Belen? Da settimane non fanno che impazzare sul web teorie di ogni genere circa la presunta malattia che avrebbe colpito la showgirl argentina: la situazione, tuttavia, sembra essere delicatissima e grave. Oggi la diretta interessata vive lontana dai suoi figli. Perché?

Che sia un momento difficile della vita della conduttrice è ormai certo: l’estate le ha strappato via per l’ennesima volta l’amore di Stefano De Martino e diversi impegni professionali. Come sappiamo, infatti, la showgirl ha detto addio a suo marito e nel contempo è stata anche silurata da Mediaset; la diretta interessata non condurrà né Le Iene Show (che sono passate ufficialmente sotto la conduzione di Veronica Gentili), né Tu sì que vales.

Questo per Belen è un periodo davvero delicato e la conferma è arrivata in primis dalla sua famiglia e poi da noti personaggi del mondo dello spettacolo. Fra tutti, proprio Fabrizio Corona – nello studio di Mara Venier – ha voluto spendere alcune parole su quanto stia succedendo alla Rodriguez. Ma cosa ha detto in quell’occasione? Le sue parole hanno preoccupato moltissimo i fan della showgirl argentina, che ancora oggi si chiedono come sta.

L’ex Re dei Paparazzi, ospite di Domenica In, ha dichiarato: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato. Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”.

Come sta Belen Rodriguez oggi?

Tutti hanno pensato al peggio, ipotizzando addirittura che Belen possa avere un tumore. Finalmente, dopo le parole di Fabrizio Corona, la showgirl argentina si è sfogata su Instagram parlando del problema di salute che l’affligge in questo periodo della sua vita. C’è da dire, in realtà, che qualche settimana fa – tramite il profilo di  Whoopsee, la diretta interessata aveva dichiarato di aver perso molti chili, ma di star recuperando “mangiando come una pazza”. Come sta oggi?

Se pensavate che Belen Rodriguez fosse dimagrita, non vi sbagliavate! Chi ha seguito attentamente gli aggiornamenti della showgirl argentina, ha potuto verificare giorno dopo giorno il suo deperimento. Nonostante tutto, però, la conduttrice ha sempre cercato di  mostrare un atteggiamento positivo e determinato. Anche se – ovviamente – il periodo appena passato non è stato certamente facile…

Oggi le cose per Belen sembrano essere migliorate: la Rodriguez è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. Inoltre, dal punto di vista professionale, gli impegni e i progetti sembrano decollare, seppure Mediaset non abbia riconfermato la showgirl fra i suoi volti di punta. Di recente, alcune foto pubblicate da Whoopsee hanno mostrato la donna per le vie di Milano.

Fino a qui niente di strano, direte voi, ma a confermare un periodo non facile, anche dal punto di vista della salute ci ha pensato il suo fisico visibilmente deperito. Belen Rodriguez è dimagrita a causa delle montagne russe emotive vissute in questi mesi e la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata; un utente del social scrive: “Bella, ma dimagrita tantissimo” e a farle eco arriva proprio la showgirl argentina. Ma cosa ha detto? La diretta interessata, rispondendo al commento, dice: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Perché i figli non vivono con lei?

In questo periodo, Cecilia e Veronica, rispettivamente la sorella minore e la madre di Belen, sono state molto vicine alla showgirl. Ma cosa le sta succedendo? Secondo Dagospia attualmente la conduttrice argentina avrebbe anche lasciato Milano per riprendersi dalla rottura con Stefano De Martino, trasferendosi da Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. La coppia oggi sarebbe a Brescia, lontana però dai figli di lei. Ecco cosa si legge sul portale: “La telenovela di Belen Rodriguez & family continua. Sono successe nuove cose. La showgirl argentina avrebbe lasciato Milano; per uscire da questo momento brutto dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, l’ex conduttrice de Le Iene si sarebbe trasferita da Elio Lorenzoni a Brescia, senza i figli Santiago e Luna Marí, rimasti coi rispettivi padri”.
Anche Vanity Fair ha riportato la medesima indiscrezione:  “Non vivrebbe più a Milano. Per ritrovare la serenità da circa un mese si sarebbe infatti trasferita a Brescia dal suo attuale fidanzato Elio Lorenzoni. Non solo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, ma anche l’uscita da Mediaset dopo la conduzione delle Iene“. Al momento, comunque, la diretta interessata tace: come sta Belen? A rispondere a questa domanda dovrebbe essere proprio lei, ma purtroppo le sue dichiarazioni pubbliche si fanno attendere. Cosa le sta succedendo?
Seguici su Instagram