Belen e le ultime notizie sulla malattia, Cecilia Rodriguez e mamma Veronica Cozzani le sono vicine: «Troppo dimagrita»

Quanti chili ha perso Belen Rodriguez? La showgirl è visibilmente dimagrita: ma perché? Finalmente la verità!

Le condizioni di salute di Belen Rodriguez avevano preoccupato i fan già nelle scorse settimane, poi la mancata presenza nel programma di Cattelan ha fatto ulteriormente drizzare le antenne. Cosa sta succedendo alla showgirl argentina?

Non è certo stato un periodo facile per Belen; prima l’ennesima rottura con Stefano De Martino e poi l’allontanamento da Mediaset in cui ha perso la conduzione di ben due programmi: Le Iene Show e Tu Sì Que Vales. L’estate della Rodriguez è stata complicata e segnata da brutti episodi; fortunatamente, però, nonostante tutto la showgirl argentina può contare sull’amore della sua famiglia e del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, con il quale ha ufficializzato la relazione ormai qualche settimana fa.

Stando a ciò che riporta TG Com 24, Cecilia Rodriguez e Veronica Cozzani, rispettivamente la sorella minore e la mamma di Belen, nei giorni scorsi avrebbero prestato aiuto alla showgirl per via del suo stato di salute preoccupante. A quanto pare, Cecilia e il suo fidanzato Ignazio Moser si sarebbero presi cura di Luna Marì, permettendo dunque alla madre delle due di rimanere con la figlia maggiore che aveva bisogno di assistenza. Ma perché? Cosa sta succedendo?

Ultimamente, poi, hanno fatto grande scalpore le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Belen Rodriguez, sulla loro relazione e soprattutto sulla loro rottura. Quest’ultima circostanza, infatti, avrebbe permesso a Stefano De Martino di emergere come personaggio pubblico, poiché la storia d’amore con la già famosissima showgirl argentina avrebbe dato modo al mondo dello spettacolo di aprirgli le porte più benevolmente. A questa provocazione, però, l’ex ballerino di Amici non ha mai risposto.

Come sta Belen Rodriguez?

Se pensavate che Belen Rodriguez fosse dimagrita, non vi sbagliavate! Chi ha seguito attentamente gli aggiornamenti della showgirl argentina, ha potuto verificare giorno dopo giorno il suo deperimento. Nonostante tutto, però, la conduttrice ha sempre cercato di  mostrare un atteggiamento positivo e determinato. Anche se – ovviamente – il periodo appena passato non è stato certamente facile…

Oggi le cose per Belen sembrano essere migliorate: la Rodriguez è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, il suo nuovo compagno. Inoltre, dal punto di vista professionale, gli impegni e i progetti sembrano decollare, seppure Mediaset non abbia riconfermato la showgirl fra i suoi volti di punta. Di recente, alcune foto pubblicate da Whoopsee hanno mostrato la donna per le vie di Milano.

Fino a qui niente di strano, direte voi, ma a confermare un periodo non facile, anche dal punto di vista della salute ci ha pensato il suo fisico visibilmente deperito. Belen Rodriguez è dimagrita a causa delle montagne russe emotive vissute in questi mesi e la conferma è arrivata proprio dalla diretta interessata; un utente del social scrive: “Bella, ma dimagrita tantissimo” e a farle eco arriva proprio la showgirl argentina. Ma cosa ha detto?

La diretta interessata, rispondendo al commento, dice: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”. Sebbene gli scatti abbiano allarmato i fan, il commento di Belen Rodriguez ha invece rinfrancato i loro cuori: finalmente la showgirl inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.

L’aiuto di Cecilia e Veronica Cozzani

Su TG Com 24 leggiamo: “Brutto periodo per Belen che rinuncia nel giro di pochi giorni a due appuntamenti in tv. Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait. Intanto però Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen”.

E ancora: “Che succede a Belen Rodriguez? Non solo lunghi silenzi social intervallati da post in cui appare dimagrita ma innamorata. Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha clamorosamente dato forfait per due appuntamenti tv in cui doveva essere intervistata su lavoro e famiglia. I fan si preoccupano delle sue condizioni di salute”.

Le parole di Fabrizio Corona

Anche Fabrizio Corona, comunque, ha confermato il delicatissimo periodo che sta vivendo Belen. Nello studio di Domenica In, infatti, l’ex Re dei Paparazzi ha detto: “Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato. Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”.

Seguici su Instagram