Grande Fratello, Arnold e Vittorio sono gay? I Dubbi di Beatrice Luzzi indignano il web: «Non sono fenomeni da baraccone»

Arnold e Vittorio sono gay? Beatrice Luzzi insinua dei dubbi sui suoi coinquilini, ma il web non la prende affatto bene...

Arnold e Vittorio sono gay? I dubbi di Beatrice Luzzi avrebbero indignato il web, ma l’attrice non è l’unica a pensare che fra i suoi due coinquilini ci sia qualcosa: cosa è successo nella casa di Cinecittà?

Quest’anno – fra i concorrenti del Grande Fratello – c’è solo una persona che ha parlato apertamente del suo non essere etero: stiamo parlando di Letizia Petris. La gieffina ha parlato immediatamente della sua relazione con una donna, durata oltre un anno e mezzo. Beatrice Luzzi, tuttavia, ha messo in dubbio la sessualità di Arnold e Vittorio, suggerendo che i due ragazzi potrebbero essere gay…

Qualche giorno fa, infatti, l’attrice ha raggiunto altre coinquiline e ha confessato che – secondo lei – Arnold farebbe parte della comunità LGBT: “Onestamente appena Arnold è entrato io credevo fosse gay. Ho proprio pensato ‘ok questo bel ragazzo è gay’. Gli ho chiesto se lo fosse, avevo il dubbio, però mi ha detto che non lo è“.

Ma non è finita qui! Beatrice Luzzi ha dubbi anche su Vittorio e – confidandosi con il diretto interessato – ha chiesto anche a lui se sia gay. Anche in questo caso, però, la risposta non è stata affermativa. Sul web, comunque, nel frattempo le fan del modello si sono risentite dei dubbi dell’attrice. Perché?

Beatrice Luzzi è convinta che Arnold e Vittorio siano gay

Beatrice Luzzi, proprio ieri sera, è tornata a parlare con Arnold circa la percezione che ha avuto di lui fin dall’inizio: perché l’attrice ha pensato che fosse gay? Ecco le sue parole: “Quando tu sei entrato in casa. La prima volta che sei entrato. Io ti ho visto in quel modo, molto aperto, pensato tu fossi, hai presente quei gay molto estroversi un po’ pazzi? Ecco io ti ho visto così e pensavo tu lo fossi“.

Dopo Arnold, a finire nel (fallato) gay radar di Beatrice, è stato anche Vittorio. Avvicinandosi a lui, infatti, a Luzzi ha chiesto se fosse etero e il ragazzo ha confermato affermativamente. Questa domanda, però, non è piaciuta affatto alle sue fan che su Twitter hanno commentato in malo modo i dubbi dell’attrice.

Ecco cosa si legge sul social: “Beatrice ha un’ossessione. Adesso ha chiesto a Vittorio se lo fosse dicendo che gli mancava un gay in casa e ora con Arnold! Dite a Bea che i gay non sono un fenomeno da baraccone”. E ancora: “In casa non capiscono Vittorio. Prima Bea che gli ha chiesto se fosse gay poi le altre dicendo che è noioso. Si vede che sono fuori dalla realtà. Ad averne come Vittorio bello fuori e dentro”. Infine: “Ma perché Bea deve pensare che i ragazzi siano gay?”

Il video

Non solo Beatrice Luzzi, comunque, è convinta che Arnold e Vittorio siano gay: un paio di giorni fa alcune gieffine si sono ritrovate in giardino a parlare dei due coinquilini e Letizia Petris ha avuto un’uscita che ha lasciato tutti di sasso. Ecco cosa ha detto: “Alla fine della storia secondo me a Vittorio piace Arnold, te lo dico io”.

Di seguito il video:

Seguici su Instagram