Ida Platano, Samu non è figlio dell’ex marito «Non conosce suo padre»

Uomini e Donne, Ida Platano: chi è il padre di suo figlio Samu? Non si tratta dell'ex marito Francesco come in molti pensano

La storia di Ida Platano è quella di una madre single che ha cresciuto il figlio Samu da sola. Durante un’intervista, la protagonista di Uomini e Donne ha toccato il delicato argomento riguardante il periodo della gravidanza: «Lui è entrato nella mia vita come un uragano, l’ho cresciuto da sola, giorno per giorno. Lui mi ha sempre dato la forza».

L’emozione cresce quando Ida riflette sulla crescita di Samuele, che è stato cresciuto senza la figura di un padre. «Cresce solo con la mamma, penso sempre che gli manca qualcosa, una figura».

Quello che non tutti sanno è che Samu non ha mai conosciuto suo padre. Ida ha rivelato i dettagli della sua storia, rivelando di aver deciso di portare avanti la gravidanza, nonostante non si trovasse in una relazione stabile.

Chi è il papà di Samu?

In molti credono che il padre di Samuele sia Francesco, l’ex marito di Ida Platano. La coppia è stata insieme 10 anni. Ma l’ex marito della tronista non è il padre di Samu. La loro storia, infatti, è iniziata quando la tronista aveva 16 anni e finita quando ne aveva 28. Mentre la gravidanza è arrivata solo due anni dopo, quando Ida aveva già compiuto 30 anni.

«Samuele ha avuto un impatto trasformante sulla mia vita, portando con sé cambiamenti positivi. Non ha mai conosciuto suo padre. Ho affrontato da sola l’arduo compito di crescere questo meraviglioso ragazzo» ha affermato Ida Platano in un’intervista.

La tronista ha rivelato che Samu è il risultato di una frequentazione successiva alla fine del suo matrimonio. Una storia conclusa ancora prima del parto. Ida, quindi, ha deciso di portare avanti la gravidanza da sola, nonostante non avesse un uomo al suo fianco. E oggi sa che è stata la scelta giusta.

Francesco: chi è l’ex marito di Ida Platano?

Prima di entrare a far parte di Uomini e Donne e prima della notorietà televisiva, Ida Platano ha vissuto una storia d’amore significativa. La Platano ha condiviso dettagli di questa relazione sui suoi profili social, offrendo uno sguardo più intimo sulla sua vita sentimentale.

La loro storia d’amore è iniziata quando Ida aveva solo 16 anni, mentre Francesco aveva 22 anni e viveva al Nord. La convivenza all’epoca era mal vista, quindi decisero di sposarsi per poter vivere insieme. Ida Platano ha condiviso che la loro relazione è stata intensa e duratura: «Siamo stati dieci anni insieme, siamo cresciuti insieme, oggi abbiamo un rapporto come un fratello e una sorella».

Tuttavia, la loro storia d’amore è giunta al termine quando entrambi si sono resi conto di essere cresciuti e cambiati. Ida ha riflettuto sulla natura delle relazioni, riconoscendo che, nonostante le speranze di una durata eterna, ci sono situazioni in cui le cose iniziano e finiscono: «Uno spera che duri, ma ci sono cose che iniziano e che finiscono».

Seguici su Instagram