Tutto il maschilismo di Massimiliano Varrese al Grande Fratello, stava meglio nel dimenticatoio

Grande Fratello, Massimiliano Varrese sfodera tutto il suo maschilismo: cosa ha detto e perché siamo stufi di uomini come lui

Massimiliano Varrese lo ricordavamo tutti come l’eroe romantico delle fiction, fisico scolpito, sguardo ammaliante e un sorriso capace di far innamorare chiunque. Poi è entrato nella casa del Grande Fratello e la magia è svanita.

Sì, perché l’attore, con una serie di uscite infelici, ha svelato una natura diversa da quella che credevamo gli appartenesse. Il peggio di sé, di fatto, l’ha dato con Beatrice Luzzi, che non gli è mai andata a genio.

Di recente, dopo l’avvicinamento di Giuseppe Garibaldi all’attrice, Varrese ha pronunciato una serie di frasi che mostrano tutto il suo maschilismo. Non solo: rivelano che quel vecchio retaggio culturale secondo cui, se una donna è forte e determinata, allora automaticamente è per carenza di sesso, esiste ancora.

Cosa ha detto? La frase maschilista contro Beatrice Luzzi

Di recente Varrese ha sfoderato tutto il suo maschilismo con la seguente frase: «Ho detto a Giuseppe: Sacrificati, così usciamo fuori da ’sta situazione. Guarda che è l’unica via. È l’unica via per uscire fuori dall’acidità».

Dopo l’approccio tra i due, non ha resistito a un nuovo commento: «Hai visto come si è ringalluzzita?». Quel che non è chiaro a Varrese, però, è che siamo tutti stanchi di questi uomini piccoli e privi di argomenti, che pensano che alle donne manchi il sesso semplicemente perché mostrano carattere e non hanno paura di esprimere le proprie opinioni (anche a costo di restare isolate).

Massimiliano Varrese stava meglio nel dimenticatoio

Massimiliano Varrese, grazie al Grande Fratello, ha ritrovato le luci della ribalta. Ma come per molti prima di lui, la lente di ingrandimento della casa più spiata d’Italia non lascia scampo: quel che sei e quello che pensi prende spazio ed è difficile da mascherare e nascondere. Il nome dell’attore oggi è tornato sulla bocca di molti, ma se il prezzo da pagare è sbandierare ai quattro venti la sua ignoranza, forse sarebbe stato meglio restare lì dov’era: nel dimenticatoio.

Seguici su Instagram