Amici 23 anticipazioni, doppi guai per Ezio: non passa la prova e riceve un provvedimento disciplinare

Amici di Maria De Filippi, Ezio fuori dalle grazie del programma, non passa la prova e arriva un provvedimento disciplinare: ecco perché

Il percorso di Ezio nella scuola di Amici 23 sta subendo diversi alti e bassi, che lo hanno portato a ricevere il primo provvedimento disciplinare di questa edizione: la produzione ha deciso di non farlo esibire durante la registrazione che andrà in onda la prossima domenica.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, è stata registrata la quarta puntata del celebre talent show di Maria De Filippi. Durante la registrazione, due ospiti speciali hanno fatto la loro comparsa in studio: la talentuosa cantante Emma Marrone e il rinomato coreografo Sergio Bernal Alonso.

Inoltre, è stato il momento in cui sono state redatte le classifiche per il canto e il ballo tra i concorrenti. Il programma è ormai nel vivo delle sue dinamiche e i telespettatori si stanno affezionando sempre di più ai nuovi allievi della scuola.

Provvedimento disciplinare per Ezio: ecco il motivo

Uno degli avvenimenti rilevanti della puntata è stato l’annuncio di un provvedimento disciplinare preso nei confronti del concorrente Ezio. La produzione di Amici ha deciso di non farlo esibire a causa delle condizioni igieniche della sua camera e del suo scarso coinvolgimento nelle faccende domestiche all’interno della casa. La decisione è stata motivata dalla segnalazione dei suoi compagni, che lo hanno votato come il meno attento alla pulizia e il più disordinato tra loro.

Anticipazioni Amici : le critiche di Rudy Zerbi e il compito assegnato

Durante la settimana precedente alla registrazione, Rudy Zerbi, uno dei professori di canto di Amici, ha espresso delle critiche nei confronti di Ezio. Lo ha accusato di non mettersi a disposizione del pubblico durante le esibizioni, sottolineando che un artista deve trasmettere passione ed entusiasmo. Di conseguenza, Zerbi ha assegnato un compito a Ezio con l’intento di farlo migliorare.

Purtroppo, sembra che il compito assegnato a Ezio non sia andato come previsto. Ezio ha eseguito il brano “Magnifico” di Fedez, ma durante la sua esibizione ha avuto un blocco. Rudy Zerbi ha valutato il compito come molto insufficiente, mettendo in evidenza che Ezio non è riuscito a soddisfare le aspettative in termini di coinvolgimento e generosità nell’esibizione.

Seguici su Instagram