Geolier concerto, cosa è successo ai telefoni del pubblico? «Fotocamere bruciate dai laser» VIDEO

Geolier i video su Tiktok sono virali, cosa è successo al concerto a Napoli alle fotocamere dei telefoni del pubblico? Chi è il rapper?

Nelle ultime ore sono diventati virali su TikTok alcuni video girati durante il concerto di Geolier, a causa di uno strano avvenimento: pare che i laser abbiano bruciato i pixel dei telefoni di alcuni fan tra il pubblico. Come è potuto succedere?

Leggi anche: Celine Dion in sedia a rotelle, il video di Tiktok che ha commosso i fan è un fake

Dopo numerose date tutte sold-out, il rapper non è finito tra le tendenze di Tiktok per la sua musica, ma per un motivo molto singolare. Scopriamo tutti i dettagli sulla vicenda

Concerto Geolier: cosa è successo ai telefoni?

L’ultima tappa del tour di Geolier si è tenuta al Palapartenope di Napoli. Durante e dopo il concerto, però, molte persone si sono lamentate di un dettaglio davvero curioso e preoccupante.

I laser delle scenografie pare abbiano bruciato i pixel di diverse fotocamere. Così sono diventati virali su TikTok dei video che dimostrano quanto successo. La piattaforma, infatti, è invasa da clip che mostrano come, durante le riprese, le immagini iniziano a rovinarsi a causa delle luci. Di seguito uno dei video fatti al concerto di Geolier, mentre i laser rovinano le fotocamere dei telefoni:

@_matteosuriano_

abbuo è stato comunque bello peró sarebbe potuto andare meglio#geolier #concertogeolier #laserburn

♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Geolier: chi è il rapper napoletano? Età, di dove è, canzoni, come è diventato famoso

Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, 23 anni, ha conquistato un pubblico vastissimo che gli ha garantito 4 date sold out al Palapartenope di Napoli. Nel 2019 il rapper napoletano era uscito appena dai confini di Secondigliano. Ma da qualche anno colleziona dischi di platino e featuring incredibili.

Il fulcro della sua storia è Secondigliano, uno dei quartieri più difficili della città, che rappresenta però per lui un’arma a suo vantaggio: «Crescere a Secondigliano ti dà una marcia in più». Il suo nome d’arte, infatti, è un omaggio proprio al suo quartiere: geôlier in francese significa secondino, guardia carceraria. Ma secondino è anche il nome designato per gli abitanti di Secondigliano.

Il suo primo pezzo è ancora una volta un tributo, il titolo è P Secondigliano, ovvero “per Secondigliano”. Il brano si rivela da subito un successo.

Su quella scia seguono altri singoli autoprodotti e autopubblicati su YouTube, da Mercedes a Queen. E si fa notare così da Luchè che lo mette sotto contratto con la sua BFM Records e gli produce il primo album uscito a ottobre 2019 in collaborazione con Universal: il titolo è Emanuele. Tra i featuring ci sono nomi come Gué Pequeno, Emis Killa e ovviamente Luchè. In nemmeno un anno il disco raggiunge il platino.

Nel 2020 il calendario di Geolier si riempie di feat, remix e collaborazioni tra cui Samurai Jay a Lele Blade, Boro Boro e Rocco Hunt,. Ma la più importante è senza dubbio quella di M’ Manc in collaborazione con Sfera Ebbasta.

Tra le ultime comparsate, tra il 2021 e il 2022, a parte apparire nell’album Buongiorno di Gigi d’Alessio, c’è anche il Tik Tok RMX del pezzo di Sfera, a fianco a Marracash, Gué, e Paky. Nel frattempo ha collaborato con altri colleghi, come Rocco Hunt nel brano Che me chiamme a fa?, con Mace in Top Boy ed Emis Killa e Sick Luke in Creatur. Nel 2022 fa uscire il singolo Cuore insieme a Coez e Shablo.

Dopo tante partecipazioni, poco dopo torna a lavorare sui suoi brani e lo fa pubblicando Chiagne con Lazza e prodotta da Takagi & Ketra e Money.
Il suo suo secondo album ufficiale, intitolato Il Coraggio dei Bambini è uscito il 6 gennaio 2023.

Seguici su Instagram