Grande Fratello, Beatrice Luzzi a rischio squalifica? Ecco cosa ha fatto, coinquilini furiosi

Beatrice Luzzi rischia la prima squalifica di questa edizione del Grande Fratello? Ecco cosa è successo a Cinecittà nelle ultime ore!

Questa sera potrebbe trovarci di fronte alla prima squalifica del Grande Fratello: c’entra Beatrice Luzzi. Ma cosa ha fatto?

L’attrice è una concorrente del Grande Fratello: dal momento del suo ingresso nella casa di Cinecittà ha subito diverso il grande pubblico; c’è chi la ama e chi la odia e questa è la forza del suo personaggio. Nelle ultime settimane, una ex gieffina nonché showgirl molto apprezzata, ha detto la sua sull’attrice che oggi si trova nel lussuoso loft della trasmissione. Dopo Jane Alexander, infatti, è arrivata un’altra stoccata per Beatrice Luzzi, ma stavolta da parte di chi? Stiamo parlando di Adriana Volpe che – ospite di Casa Chi – ha detto la sua sulla concorrente del Grande Fratello. 

Sia dentro che fuori la casa, insomma, Beatrice colleziona aspre critiche, nonostante, comunque, per il pubblico sia uno dei personaggi preferiti e di gran carisma. Effettivamente, l’attrice ha creato dinamiche fortissime dal suo ingresso nel loft di Cinecittà, partendo dai litigi con la coinquilina Rosy Chin e dalle sue battute taglienti e affilate. Personalità a parte, però, l’attrice non riesce proprio a vivere un giorno tranquillo nella casa…

Durante il suo percorso al Grande Fratello, inoltre, Beatrice Luzzi ha più volte discusso anche con il collega – e attuale coinquilino – Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, infatti, si è schierato dalla parte di Jane Alexander durante il litigio via web (e non solo) sui vecchi rancori del passato. Ora che questa storia sembra archiviata, comunque, la gieffina potrebbe ritrovarsi la prima squalificata di questa edizione del reality. Ma perché?

Beatrice Luzzi a rischio squalifica

Beatrice Luzzi continua a vincere i televoti per il preferito della settimana e proprio negli ultimi giorni ha ricevuto un aereo, il primo – per l’esattezza – di questa edizione del Grande Fratello. Questo episodio non è piaciuto ai coinquilini dell’attrice e ieri sera quacuno ha invocato la squalifica per la gieffina. Ma per quale motivo?

Letizia Petris si è ritrovata a parlare con Massimiliano Varrese e Rosy Chin di Beatrice Luzzi; insieme a loro, poi, anche Gisella Trevisan. Parlando con i suoi coinquilini, la concorrente del reality ha rivelato una frase che l’attrice dalla chioma fiammeggiante a Giuseppe Garibaldi. Di cosa si tratta?

Cosa è successo al Grande Fratello?

Secondo Letizia, Beatrice a Giuseppe avrebbe dato del “ragazzo facile”. Ma perché? Ecco le parole della ragazza ai suoi coinquilini: “Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l0’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori”.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Massimiliano che – parlando ancora di Beatrice Luzzi e della possibile squalifica – ha aggiunto: “Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato“. Fiordaliso, invece, ha cercato di prendere le parti della sua amica e volendo difendere la coinquilina ha dichiarato: “Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi“.

Seguici su Instagram