«Il Grande Fratello mi fa schifo, un’altra persona al mio posto avrebbe compiuto chissà quale gesto»: ex concorrente attacca Signorini

Una ex concorrente del Grande Fratello si è scagliata contro il reality e Alfonso Signorini: ma cosa ha detto? E di chi stiamo parlando?

Una ex concorrente del Grande Fratello ha parlato male del reality e di Alfonso Signorini. Ma di chi stiamo parlando? La stessa persona di recente si è espressa su ciò che gli autori suggeriscono di fare ai personaggi della trasmissione…

La ex gieffina di cui stiamo parlando è Elenoire Ferruzzi, concorrente del GF Vip 8. Come sappiamo, la sua avventura al Grande Fratello è finita per via di un gesto orribile compiuto nei confronti di Nikita Pelizon, vincitrice di quell’edizione del reality. Alfonso Signorini ha sempre cercato di difendere la sua Vippona, ma di fronte a un episodio così eclatante non ha potuto esimersi dal prendere provvedimenti.

Nonostante tutto, comunque, Elenoire – uscita dalla casa del programma – non ha mai parlato bene della sua esperienza a Cinecittà: secondo quanto riferito dalla ex concorrente del Grande Fratello, infatti, il reality le avrebbe messo i bastoni fra le ruote nelle successive opportunità lavorative. Ma in che modo?

Di recente l’ex concorrente della trasmissione è tornata a parlare della stessa nel programma radio Turchesando; ai loro microfoni ha rivelato di essere rimasta delusa dalle parole di Alfonso Signorini a Verissimo: nel programma di Silvia Toffanin, infatti, il conduttore del Grande Fratello ha riferito di aver fatto scelte sbagliate per il cast del GF Vip 7. 

Ex concorrente del Grande Fratello contro il reality

Elenoire Ferruzzi – ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 – si è espressa in merito al reality, raccontando di aver perso molti lavori dopo esser uscita dalla casa di Cinecittà. Ma perché? Ecco le sue parole: “Sì è vero che ho perso soldi. Nel senso che sono stati disdetti molti lavori ed eventi dopo il GF Vip. Perché la mia immagine è stata volutamente associata ad un evento brutto accaduto nella casa del Grande Fratello. L’hanno volutamente palesato e messo in pasto a tutta Italia. Altri eventi accaduti molto spiacevoli e disgustosi sono stati coperti, perché le persone che li avevano compiuti interessava a loro tenerli dentro. Mai stati punti, mai e poi mai”.

E ancora, poi, sulla tutela da parte della Produzione e degli autori nei suoi confronti, ancora, Elenoire Ferruzzi ha detto: “Io non sono assolutamente stata tutelata da quella produzione. Mi hanno messa in pasto ad un’Italia che mi ha uccisa mediaticamente per un anno. Non si fa con una persona. Palesare un gesto che ho commesso, che non era da fare, ma lasciarmi in pasto… poi oltretutto terminata la produzione buttare fango addosso a noi partecipanti con i quali hanno mandato avanti una trasmissione per ben otto mesi con ascolti da record è inaccettabile, non è umano”.

Le parole contro Alfonso Signorini

Come accennato, non solo la grande macchina dietro al Grande Fratello è finita nel mirino della ex concorrente del reality. Anche Alfonso Signorini è stato menzionato nell’intervista di Elenoire a Turchesando: cosa ha detto lei? Ecco le sue parole: “Se mi riferisco all’intervista di Signorini a Verissimo in cui ha rinnegato il cast? Sì. Però non ce l’ho con lui perché ho fatto quel programma grazie a lui. Perché lui deve rendere conto a delle persone e non decide tutto. Però tutto il resto che è accaduto dopo è inaccettabile. Se al mio posto ci fosse stata una persona più debole, avrebbe compiuto chissà quale gesto. Non ho fatto fuori nessuno è stato un gioco. Non ho mica aggredito qualcuno”.

E infine, poi, ha concluso così: “Se seguo il nuovo GF con nip e vip? Ma no, mi fa completamente schifo. La mia esperienza al GF? Non è che proprio ti dicono che cosa devi fare. Però ti indirizzano molto. Il GF è tutto un gioco psicologico, sia dentro la casa, che con tutti gli autori”.

Seguici su Instagram