Uomini e Donne over, il ritorno di Marcello e le parole su Ida e Isabella «Non so cosa ho fatto di male»

Uomini e Donne over, Marcello è tornato in studio e ha rivelato gli attuali rapporti con Ida Platano e la fine dell'amicizia con Isabella

Marcello Messina è tornato nel parterre dei cavalieri a Uomini e Donne Over e ha rilasciato un’intervista al Magazine dedicato al programma, in cui racconta gli attuali rapporti con due persone molto significative del suo passato percorso nel dating show: Isabella Ricci e Ida Platano.

La sua prima partecipazione al programma, infatti, risale a due anni fa, e in quel periodo aveva avuto una complicata relazione con Ida Platano e aveva instaurato un’amicizia profonda con Isalbella. Marcello, inoltre, ha spiegato i motivi che lo avevano portato a lasciare il programma all’epoca, ovvero aver trovato l’amore lontano dalle telecamere.

Tuttavia, quella relazione è terminata intorno al mese di febbraio, e ora Marcello è nuovamente single. Ha dichiarato che non frequenterà più persone contemporaneamente, a differenza di alcuni suoi colleghi nel parterre, sottolineando che si sente diverso da loro.

Il rapporto tra Marcello e Ida Platano dopo Uomini e Donne

Riguardo alla sua prima esperienza nel programma, Marcello ha ammesso che in quel periodo aveva poca consapevolezza di come il suo comportamento potesse suscitare reazioni. Nonostante i giudizi negativi ricevuti, Marcello non aveva mostrato quanto quelle parole lo avessero colpito.

Marcello ha anche parlato della suo rapporto con Ida Platano, affermando che ora, con il passare del tempo, riesce a vedere le cose più chiaramente. Ha elogiato Ida definendola una donna dal grande cuore, e ha sottolineato che i problemi tra di loro non sono stati causati da differenze caratteriali.

Oggi Ida è impegnata sentimentalmente con Alessandro Vicinanza, ma tra Marcello e Ida è rimasto un buon rapporto. Si scambiano gli auguri di compleanno e, se Ida dovesse passare per Torino, Marcello ha espresso il desiderio di poterla incontrare per un caffè in amicizia.

Marcello rivela: l’interesse per Roberta e l’amicizia conclusa con Isabella Ricci

Marcello Messina ha anche condiviso le sue impressioni sulle persone nel parterre delle dame. Ha notato la presenza di Cristina Tenuta e Roberta Di Padua, concentrandosi sulla seconda. Non crede che Roberta sarebbe interessata a uscire con lui, ma ha espresso apprezzamento nei suoi confronti. Inoltre, Marcello ha condiviso il suo sollievo per non aver trovato Armando Incarnato in studio, poiché quest’ultimo lo aveva criticato pesantemente,  durante la loro precedente partecipazione al programma.

Riguardo a Isabella Ricci, che ha recentemente messo fine al suo matrimonio con Fabio Mantovani, Marcello ha rivelato che il loro rapporto di amicizia non ha avuto seguito. Questo gli dispiace profondamente, e Marcello si è domandato se avesse detto o fatto qualcosa di sbagliato. Tuttavia, ritiene che la vita potrebbe portarli a riallacciare i contatti in futuro e ha sottolineato che non nutre alcun astio nei confronti della dama. Il cavaliere, infatti, pensa che la fine del suo matrimonio possa averla spinta a allontanare molte persone legate alla coppia. Marcello ha descritto Isabella come una “bella persona” con cui ha condiviso molto e con cui non ha avuto dei veri litigi o problemi.

Seguici su Instagram