Gf Vip 6, Malgioglio contro Katia Ricciarelli «Senza buon gusto»: ecco il post di Cristiano

Cristiano Malgioglio ha commentato le uscite infelici di Katia Ricciarelli al GF Vip 6 tramite tweet. Ma cosa ha detto lo showman?

Katia Ricciarelli è una concorrente del GF Vip 6 e ha già creato moltissime polemiche: dopo soli quattro giorni è già a rischio squalifica per essersi lasciata andare a commenti infelici su altri gieffini, in particolare Alex Belli e le principesse etiopi. Oggi Cristiano Malgioglio è sbottato contro la cantante lirica e i termini da lei usati, ma cosa è successo?

Leggi anche:  Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, perché si sono lasciati? Cosa ha distrutto il loro matrimonio? Ecco la verità

Cristiano Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, guardando il look di Alex Belli ha detto:

Sembri un po’ un ricchione.

E poi, riferendosi agli occhiali colorati di Tommaso Eletti ha invece dichiarato essere “da frocio”. A questo punto Cristiano Malgioglio – tramite Twitter – è letteralmente sbottato contro la Ricciarelli; così ha scritto:

Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate ,ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata…certamente non buon gusto. Anzi!

Adesso bisogna solo capire se Alfonso Signorini durante la diretta di questa sera riprenderà Katia Ricciarelli o lascerà correre; il web comunque non è contento di come si stiano svolgendo le cose nella casa fino a ora. C’è da dire, però, che la cantante lirica potrebbe essere la nuova protetta di Signorini; i due hanno da sempre un meraviglioso rapporto di amicizia ed è stato proprio il conduttore in persona a convincere la Ricciarelli a partecipare al GF Vip 6. Ecco cosa aveva dichiarato prima di entrare nella casa:

Mi ha convinta perché ci conosciamo da molto tempo e so che non mi farebbe mai, diciamo così, una cosa a tradimento. È chiaro che, poi, quando sei lì, devi arrangiarti da sola. Io vorrei conoscere le persone che troverò e vorrei che loro conoscessero me, vorrei io dare a loro e che loro dessero a me, uno scambio di idee, di cose che, magari, io non conosco e loro non conoscono.

Chissà se dopo il commento di Cristiano Malgioglio, Signorini sarà più propenso a tirare le orecchie a Katia Ricciarelli. Lo scopriremo questa sera!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram