Uomini e Donne over, Silvio e Donatella e quel problema sui soldi…

Uomini e Donne over, Donatella parla del famoso ex marito e poi rivela l'unico problema che riguarda la storia con Silvio: c'entrano i soldi

La frequentazione di Donatella De Giorgio e Silvio Venturato a Uomini e Donne pare stia procedendo a gonfie vele. Ma c’è un ostacolo che sta frenando la prosecuzione della storia all’esterno del programma. A rivelarlo è proprio Donatella, durante un’intervista al magazine del dating show.

I due si stanno conoscendo da diverse settimane, e sembra che la loro relazione stia procedendo positivamente. Tuttavia, c’è un elemento che ancora trattiene entrambi nel parterre del Trono Over. Donatella ha rivelato qual è il dubbio che la sta affliggendo e ha anche riservato grandi complimenti al programma che le ha, letteralmente, cambiato la vita.

Donatella è sempre stata una fan del dating show condotto da Maria De Filippi, ma è stata suo figlio a iscriverla. Dopo la morte del marito Massimo Borracci, noto nuotatore e allenatore della nazionale, più di un anno fa, la dama stava attraversando un periodo estremamente difficile.

Uomini e Donne over: Donatella parla del suo ex marito

Donatella ricorda ancora la chiamata della redazione che l’ha incoraggiata a partecipare al programma: «Avevo detto a mio figlio che proprio non ce la facevo più…Uomini e Donne è un po’ come se mi avesse salvato la vita». Il primo uomo che ha catturato la sua attenzione nel parterre è stato Silvio, che aveva già notato da casa durante la sua conoscenza con Gemma Galgani. Donatella spende solo parole amorevoli per Silvio, ponendo l’accento sulla sua attenzione, dolcezza e la facilità con cui possono parlare di tutto.

Il problema dei soldi

Tuttavia, c’è qualcosa che preoccupa entrambi, soprattutto Donatella. La sua preoccupazione riguarda la situazione economica: «Mi preoccupa un po’ la nostra situazione economica: siamo due pensionati, io prendo la pensione di reversibilità di mio marito perché ho sempre fatto la mamma e mi aiuta anche mio figlio economicamente. Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa relazione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci».

Resta da vedere come questa conoscenza andrà avanti. Nella sua vita, Donatella ha svolto vari lavori, tra cui quello di modella per importanti case di moda e ha fatto anche la cameriera. Tuttavia, le è sempre piaciuto l’idea di stare a casa e crescere i suoi figli. Insieme a suo marito defunto, Massimo Borracci, hanno preso questa decisione, anche perché avevano le risorse per farlo.

Seguici su Instagram