Lino Guanciale, sapete che sua moglie Antonella Liuzzi è figlia di un noto politico? Ecco chi è

Antonella Liuzzi è figlia di un noto politico italiano, nonché la moglie di Lino Guanciale. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Antonella Liuzzi, oltre a essere la moglie di Lino Guanciale, è anche la figlia di un noto volto della politica. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi come si sono conosciuti? Tutto sul matrimonio dell’attore

La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo e insieme a Pietro, il primo figlio della coppia, forma la famiglia del noto attore italiano. Cos’altro sappiamo di lei?

Antonella Liuzzi: chi è suo padre, il noto politico?

Antonella Liuzzi, 37 anni, è figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, nonché sindaco di Noci per due mandati. La moglie di Lino Guanciale è nata nel 1986 a Noci, in Puglia.

La storia con Lino Guanciale

Antonella è sposata con Lino Guanciale dal 19 luglio 2020. I due stanno insieme da quando l’attore ha terminato la sua relazione con l’ex fidanzata Antonietta Bello. Liuzzi, comunque, è molto riservata e anche sui social mantiene (quasi) tutti i suoi profili privati. Lei e Lino hanno circa sette anni di differenza. Il 15 novembre 2021, Antonella e suo marito sono diventati genitori del loro primo figlio, Pietro!

Lavoro

Dal 2013 al 2015, Antonella Liuzzi ha collaborato con l’università Bocconi come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition e successivamente come Researcher presso l’Osservatorio M&A. Nel 2019, poi, la moglie di Lino Guanciale è stata Project Manager della SDA Bocconi School of Management e oggi è anche Presidente del CDA di Greenblu.it, un portale dedicato alle vacanze in Puglia e in Basilicata. Attualmente, inoltre, è anche docente di ruolo all’Università dove ha conseguito la laurea in Economia per l’arte la cultura e la comunicazione e successivamente la specialistica in Economia e Legislazione per l’impresa.

Seguici su Instagram