Emma Marrone ha un fidanzato? Ecco la risposta perfetta della cantante

Chi è il fidanzato di Emma Marrone? La cantante ha risposto a questa domanda: ma cosa ha detto? Le sue parole a seguire nell'articolo

Chi è il fidanzato di Emma Marrone? A questa domanda la cantante ha risposto in diverse occasioni: in un’intervista di Vanity Fair e in un’altra a Domenica In, infatti, ha spiegato che si sente completa così.

Dalla fine della storia con Stefano De Martino, il grande pubblico – e i fan della cantante – hanno sempre espresso grande interesse per la sua vita sentimentale. Nonostante vecchi rumors su possibili flirt, però, non è mai emerso niente di concreto. Lo scorso giugno Emma ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair parlando anche della sua sfera intima.

Emma Marrone è fidanzata? Da tempo la cantante si dichiara single e nonostante la sua notorietà cerca comunque di rimanere lontana dal mondo della cronaca rosa e del gossip aggressivo. Al momento, secondo quanto dichiarato dalla stessa, non starebbe vivendo alcuna storia d’amore. Ma non è finita qui! L’artista non sente l’esigenza di avere al suo fianco una dolce metà…

Emma Marrone si è raccontata a tutto tondo alle pagine di Vanity Fairsul fidanzato (che al momento non c’è) ha detto: “Non mi pongo il problema. Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie […]”

Chi è il fidanzato di Emma Marrone?

Sempre a Vanity Fair, la cantante aveva detto: “Ho quella d’origine e siamo molto uniti, ma dopo tanti anni considero famiglia anche quella professionale, perché i legami che si creano lavorando insieme sono fortissimi e io sono una persona fedele agli affetti. Col trasferimento a Roma mi sono poi costruita un gruppo di amicizie intime, quattro persone, che sono il mio rifugio e su cui so che posso contare sempre. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile”.

La cantante ha poi approfondito il tema parlando degli uomini della sua generazione. Ecco le parole di Emma Marrone: “Sono deboli e spaventati, indecisi. Hanno paura delle donne autonome e forti. È come se noi avessimo fatto un passo avanti per essere più libere e loro nel frattempo siano ancora nello stesso punto di prima. A volte mi ritrovo con le amiche e diciamo tutte la stessa cosa: trovare un uomo che non abbia paura di noi, di quello che siamo state capaci di diventare, è molto difficile”.

L’intervista a Domenica In

Nello studio di Domenica In, Emma Marrone è tornata a parlare dell’assenza di un fidanzato. Questa circostanza non è vissuta affatto come una mancanza da parte della cantante; ecco le sue parole a Mara Venier: “Sono completa già da sola, non ho bisogno di qualcuno, e se dovesse arrivare vorrei un uomo che non si senta minacciato dai miei successi”. Insomma, oggi Emma è single e felice; non sente alcun bisogno di accontentarsi di un uomo per completare la sua vita.

Seguici su Instagram