Totti e Noemi Bocchi in crisi? La coppia sta vivendo un periodo burrascoso? Il gossip

Cosa succede fra Totti e Noemi Bocchi? Secondo gli esperti si avvertirebbe aria di crisi: i dettagli a seguire nell'articolo!

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già in crisi? Il Pupone da qualche mese è migrato da Roma Sud a Roma Nord: dopo la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, infatti, il campione di calcio è andato a convivere con la sua nuova compagna. Nonostante le intenzioni di lui sembrassero molto serie, oggi il rapporto sembra vacillare. Ma perché? A quanto pare, sembra che la flower designer di Vigna Clara non abbia apprezzato i like tattici di Totti alla ballerina Francesca Tocca. Cosa è successo?

Leggi anche: Francesco Totti e i like a Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: la reazione di Noemi Bocchi

Galeotti furono i like su Instagram di Francesco a Noemi Bocchi e ora la storia si ripete, ma l’oggetto delle attenzioni del Pupone è Francesca Tocca, la moglie di Raimondo Todaro. Sul profilo della ballerina sono apparsi diversi cuoricini lasciati dall’ex Capitano dell’A.S. Roma, ma – dopo poco – sono spariti! La segnalazione è arrivata direttamente sul profilo di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha pubblicato un messaggio privato che le è arrivato nelle scorse ore: “Totti è 4 giorni che mette like a tutte le sue foto”. Oggi, però, di quei like non c’è più traccia! Perché Totti ha rimosso i suoi “mi piace” dal profilo Instagram di Francesca Tocca? Forse l’ira di Noemi Bocchi ha colpito? Chissà!

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in crisi?

Stando a quanto riferiscono gli esperti, Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in forte crisi: la ragazza non avrebbe gradito le attenzioni del suo compagno a Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. Forse per questo motivo il Pupone si è trovato a dover rimuovere i suoi cuoricini dalle foto della vallerina.

Secondo alcuni, dopo l’esplosione del caso, Noemi avrebbe fatto una bruttissima scenata a Totti, scaturendo in una burrascosissima lite! Sempre secondo le indiscrezioni, infatti, la 34enne avrebbe dichiarato che così non ci sarebbero i presupposti per progettare un radioso futuro insieme. 

Ovviamente nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia: è possibile che Noemi Bocchi abbia preso così male i like di Francesco Totti a Francesca Tocca perché si sarebbe rivista nella stessa situazione in cui il Pupone si è trovato con la sua ex moglie Ilary Blasi? Pietra dello scandalo, all’epoca, sarebbe stata proprio la ragazza di Roma Nord che ha strappato l’ex calciatore dalle braccia della nota conduttrice.

Chi di like ferisce, di like perisce…

I like scomparsi da Instagram

Francesco Totti ha diffuso diversi like alle foto Instagram di Francesca Tocca, ma poi li ha rimossi. Perché? A quanto pare il Pupone ha un gran da fare con Instagram: nel 2021, prima di finire ufficialmente con Noemi Bocchi, aveva tempestato di “mi piace” la ragazza di Roma Nord. Inoltre, come dichiarato da Antonella Fiordelisi durante il GF Vip, Totti avrebbe scritto anche a lei. Insomma…non si può certo dire che non sappia come usare i social!

Seguici su Instagram