Selvaggia Lucarelli censurata, la giornalista tuona contro un direttore di giornale: i fatti

Selvaggia Lucarelli è stata censurata? La giornalista lamenta un comportamento poco democratico da parte del Direttore di un noto giornale!

Cosa è successo a Selvaggia Lucarelli? Su Twitter – oggi X – la giornalista ha attaccato il Direttore di un famosissimo giornale, senza però rivelarne il nome. Cosa ha detto?

Come sappiamo, Selvaggia è nuovamente nei panni di giurata del programma Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci. Nelle ultime ore, su quello che oggi conosciamo come X, ha attaccato il famoso Direttore di un noto giornale. Ecco cosa ha detto: “Peccato che il direttore che in questi giorni ci tiene tanto a difendere la democrazia di Israele sia così poco democratico…”. Ma da dove arriva questa critica?

Selvaggia Lucarelli – sempre via social – ha raccontato ai suoi followers che il Direttore che ha attaccato avrebbe deciso di bloccare una sua intervista, già rilasciata nei giorni scorsi. Ma per quale motivo? Ecco come continua lo sfogo della giornalista: “Peccato sia così poco democratico da bloccare una mia lunga intervista, per giunta già realizzata…”

Non è chiaro per quale motivo Selvaggia sia stata censurata, ma secondo la diretta interessata le cose sarebbero andate proprio così. I followers della famosa giornalista le hanno chiesto per quale motivo si sia presentata questa occasione, ma lei ha preferito non rispondere. Cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli è stata censurata?

Selvaggia Lucarelli grida alla censura, ma perché? Al momento non è chiaro per quale motivo il misterioso Direttore abbia reagisot così, ma la giornalista – ovviamente – non ci sta. Un utente del web, provando a giustificare il presunto colpevole, ha detto: “Magari l’intervista non gli è piaciuta…Magari alla gente non interessa leggere un’intervista fatta a te e non l’ha pubblicata…”

Il reale motivo, comunque, al momento rimane ignoto. Cosa succederà prossimamente? Lo scopriremo presto! Nel frattempo, di seguito il tweet originale della giornalista:

Seguici su Instagram