Andrea Cerioli in ospedale, la foto preoccupa i fan: cosa è successo?

Andrea Cerioli si mostra in ospedale e rivela di essere finito d'urgenza al Pronto Soccorso, la foto preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram, Andrea Cerioli ha informato i suoi fan che si trova in ospedale. L’ex partecipante di Uomini e Donne e del Grande Fratello 13 ha spiegato che è stato costretto a recarsi al Pronto Soccorso a causa dell’acuirsi dei sintomi legati ad un’infiammazione.

I suoi fan sono entrati velocemente in allarme, ma il 34enne ha spiegato subito quali siano le sue attuali condizioni di salute e il motivo che l’ha costretto a scappare in ospedale. Nella storia, Cerioli ha condiviso un’immagine del suo braccio con un braccialetto ospedaliero e ha spiegato le ragioni del suo malore.

Andrea Cerioli ricoverato? Cosa è successo?

Sono state ore complicate per Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne che presto diventerà papà, pochi minuti fa, ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato la foto di un braccialetto ospedaliero.

Ma cosa è successo al giovane Cerioli? E perché si trova in ospedale? Da quanto rivelato, il ragazzo è stato costretto a recarsi al Pronto Soccorso a causa dei sintomi di una gastrite acuta, che lo hanno molto preoccupato.

Per tranquillizzare i suoi followers, l’influencer hautilizzato l’hashtag #nostress per sottolineare il suo atteggiamento positivo nel fronteggiare le sfide che la vita gli presenta e per rassicurare sulle sue condizioni.

andrea cerioli ospedale

La fidanzata Arianna non ha ancora partorito

È indubbiamente un periodo molto pieno per Andrea Cerioli, considerando la sua situazione familiare. La fidanzata Arianna Cirrincione, conosciuta durante la loro partecipazione al celebre programma condotto da Maria De Filippi, ha rivelato infatti di essere incinta.

Alcuni mesi fa, i due avevano annunciato la loro gioia per l’arrivo del loro primo figlio, previsto per febbraio. E a settembre, hanno celebrato il sesso del nascituro durante un gender reveal party in cui hanno appreso che sarebbe una bambina.

Nonostante questo, Cerioli aveva dichiarato la sua intenzione di non voler dare il nome di sua madre, scomparsa anni fa, alla loro figlia: «A me piace ricordarla ogni giorno, era mia mamma, sarà con me in ogni istante della mia vita. Non sento il bisogno di dare il suo nome a un’eventuale bimba. La mia bimba avrà il suo nome, e quando sarà abbastanza grande per capire, le racconterò chi era e quanto ho amato la sua nonna».

Seguici su Instagram