Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzo / Foto: @moonriver_al [IG]

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzo / Foto: @moonriver_al [IG]

Lino Guanciale presto papà? La moglie Antonella è incinta? Il gossip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi non hanno mai nascosto la volontà di allargare la loro famiglia e forse questo potrebbe essere l’anno giusto! Sembra infatti che la moglie dell’attore de L’Allieva sia incinta.

Leggi anche:  Lino Guanciale: chi è suo fratello Giorgio? Sono completamente diversi! FOTO

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi genitori?

Lino Guanciale potrebbe diventare presto papà: sembra che Antonella Liuzzi sia incinta. Ma è tutto vero? L’attore e sua moglie sono persone riservatissime e anche la loro cerimonia di nozze è stata svolta in gran segreto lo scorso 18 luglio 2020. Il gossip sulla presunta gravidanza, quindi, non è stato commentato da nessuno dei diretti interessati. Oggi Lino Guanciale a 42 anni e sembrerebbe proprio essere arrivato il momento di metter su famiglia!

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

I rumors sulla nascita del loro bebè, comunque, arrivano direttamente dai paparazzi che li hanno beccati in giro mano per la mano per le strade di Roma. Antonella ha forse un pancino sospetto e Lino Guanciale la guarda estasiato durante la loro pausa al bar per la colazione. Fiocco in vista sulla porta di casa? Purtroppo dobbiamo aspettare per averne la certezza, ma in ogni caso facciamo tantissimi auguri a Lino e alla sua dolce metà Antonella!

Chi è Antonella Liuzzi?

Antonella, oltre a essere la moglie di Lino Guanciale, è la figlia del  senatore del centrodestra Pietro Liuzzi, nonché ex Sindaco di Noci. È laureata all’Università Bocconi di Milano dove tiene anche alcuni corsi ed è anche Presidentessa della Greenblu, una società dedicata al turismo in Puglia e in Basilicata. Antonella ha conosciuto Lino in una libreria di Roma e da lì non si sono più lasciati.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv