Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta ai ferri corti? «Nulla da chiarire»

Dopo la fine del Grande Fratello VIP pare non ci siano possibilità di recupero per l'amicizia tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta...

I fan del Gf VIP 5 continuano ad interrogarsi sui rapporti dei concorrenti dopo la fine del reality: in particolar modo quello tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Le due showgirl, grandi amiche all’interno della casa, pare non godano della stessa alchimia nel mondo reale. Specialmente dopo gli attacchi della Ruta, nell’ultima settimana all’interno del reality. Scopriamo cosa hanno dichiarato in merito le due donne…

Leggi anche: Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: lei lo difende, lui la cancella (FOTO)

Maria Teresa Ruta «Lei ha sbagliato…»

Ecco cosa aveva dichiarato Maria Teresa Ruta sul suo rapporto con Stefania Orlando:

Quando è uscita l’ho abbracciata, le ho detto ti voglio bene. Io ho detto solo una cosa che mi sembrava un suggerimento sbagliato a Tommaso di non parlarmi della sua nomination. Ad un’amica bisogna parlare in faccia. Io al suo posto avrei detto dille che l’hai nominata.

Quando sono uscita ho sentito cosa hanno detto Tommaso e Stefania, mi hanno preso in giro.

Per me è stata molto importante in tanti momenti del lungo percorso, è stata fondamentale e spero di esserlo stata anche io un pochino per lei…

Stefania Orlando «Nulla da chiarire»

Stefania Orlando durante un’intervista per superguidatv ha chiarito la sua posizione nei confronti di Maria Teresa Ruta, precisando il suo disinteresse ad alimentare qualsiasi scontro o diatriba:

Io con Maria Teresa Ruta non devo chiarire nulla. Ci siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live…

Non sembrano esserci grandi possibilità di vedere le due donne e Tommaso Zorzi affiatati come ai tempi della ”stanza blu”. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!