Michelle Hunziker e il dramma del padre alcolizzato, il racconto su Instagram commuove tutti i suoi follower

Michelle Hunziker è tornata a parlare di suo padre Rudolf: cosa ha detto su instagram? Il racconto commuove tutti

Nonostante il bellissimo sorriso stampato in faccia, Michelle Hunziker ha avuto un passato difficile: come sappiamo, suo padre era fortemente alcolizzato e questo ha rappresentato un grosso problema per tutta la famiglia nel corso del tempo.

Di recente, la conduttrice svizzera è tornata a parlare della sua infanzia tramite Instagram, aprendo il box delle domande per i suoi followers.  Di Rudolf Hunziker, padre della nota showgirl, si hanno pochissime notizie, ma sappiamo che è stato un pittore di successo. L’uomo era sposato con Ineke; dal loro matrimonio sono nati Michelle e Harold, i loro due figli. Dopo ben 27 anni di amore, però, la donna ha deciso di separarsi dal marito a causa dei suoi problemi con l’alcol.

Come abbiamo appena accennato, il padre di Michelle Hunziker, Rudolf, aveva grandi problemi con l’alcol che hanno provocato in lui problemi di salute che lo hanno successivamente portato alla morte. Non sappiamo esattamente quanti anni avesse l’uomo quando è morto, ma sua figlia era ancora piccola. Sulla separazione dei genitori, la conduttrice ha rivelato: Avevo 11 anni quando mamma non ce l’ha più fatta e si è separata da lui”.

E ancora Michelle aveva aggiunto: “Per me, come ogni bambino, è iniziato il calvario: la legge svizzera mi ha costretto a scegliere con chi stare. Un trauma che non scorderò mai: col cuore spezzato scelsi la sicurezza, mia madre”. Sulla dipendenza di suo padre, invece, ha detto: Si trasformava quando beveva. L’ho capito quasi subito, gli prendeva male: si arrabbiava, spaccava le cose in casa. Da bambina sono sempre riuscita a scindere le due cose, guardando solo la parte bella”.

Michelle Hunziker ricorda il padre alcolizzato Rudolf

Nel corso di quell’intervista, poi, Michelle Hunziker aveva aggiunto due parole sul rapporto con suo padre, che a quanto pare non è mai stato limpido. Al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice aveva dichiarato: “Però lui c’è sempre, nei momenti difficili come per magia, appare in sogno. Io e lui parliamo”.

Di recente, invece, la conduttrice è tornata a parlare della dipendenza di suo padre Rudolf su Instagram. La showgirl – aprendo il box delle domande – ha lasciato che i suoi followers le rivolgessero i quesiti che più avevano a cuore. Così qualcuno ha chiesto a Michelle cosa direbbe oggi alla piccola Lole (suo soprannome quando era piccola, ndr.).

Ultime news

Michelle Hunziker aprendo il cuore ai suoi followers – sul padre e sulla sua dipendenza – ha detto: “Sarei andata da lei, l’avrei accarezzata e le avrei detto: ‘Amore non sei tu che devi salvare il tuo papà e non è che il tuo papà non ti vuole bene perché vuole più bene all’alcool è proprio che lui poverino ha una dipendenza e non ce la fa’. E le avrei detto anche: ‘Stai serena e vedrai che va tutto bene… Ci vorrà un po’ di tempo, farai un po’ di casino, ma poi alla fine va tutto bene'”.

 

In una vecchia intervista di Tv2000, Michelle Hunziker disse quanto segue parlando di suo padre Rudolf: “Pensavo che mio papà amasse l’alcol più di me. A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere. Lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà e lo difendevo contro tutti”.

Seguici su Instagram