Claudia Gerini, il suo nuovo fidanzato è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo: tutto su Riccardo Sangiuliano

Cosa sappiamo del nuovo fidanzato di Claudia Gerini? Lui è l'ex marito di Nathaly Caldonazzo: scopri chi è Riccardo Sangiuliano!

Claudia Gerini ha ritrovato l’amore: l’attrice e Riccardo Sangiuliano fanno ormai coppia fissa. Lui è l’ex marito di un’altra famosa showgirl: stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

L’attrice romana non è più single: Claudia è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna; questi ultimi l’hanno sorpresa insieme a Riccardo Sangiuliano per le vie della Capitale. Lui, oltre a essere l’ex marito di Nathaly Caldonazzo è anche un famoso imprenditore e sebbene sia lontano dal mondo dello spettacolo, ha avuto diverse frequentazioni Vip. 

Dalla coppia Sangiuliano-Caldonazzo è nata una figlia, Mia. La ragazza oggi ha 20 anni. Anche Claudia Gerini, come sappiamo, ha avuto due figlie: Rosa e Linda. La primogenita è nata dal turbolento matrimonio con Alessandro Enginoli, durato appena due anni. La seconda, invece, è nata il 28 settembre del 2009 dalla storia d’amore durata dieci anni con Federico Zampaglione.

Oggi a quanto pare l’attrice ha voltato pagina ancora una volta: nel suo cuore c’è Riccardo e le foto di Diva e Donna dimostrano che fra loro la passione sia alle stelle. Negli scatti del settimanale si vedono i due camminare mano per la mano e subito dopo scambiarsi un focoso bacio nella macchina di lui!

Il nuovo fidanzato di Claudia Gerini è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo

Come abbiamo detto, Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti inediti di Claudia Gerini e il nuovo fidanzato Riccardo Sangiuliano. I due si sono scambiati un bacio passionale, che conferma le voci degli ultimi mesi: fra loro non c’è solamente una bella amicizia, ma qualcosa di più. È finito quindi il biennio da single dell’attrice romana, che oggi sembra di nuovo felice al fianco dell’ex marito di Nathaly Caldonazzo. Di seguito gli scatti del famoso magazine:

Chi è Riccardo Sangiuliano?

Riccardo Sangiuliano, l’ex marito di Nathaly Caldonazzo e papà di sua figlia Mia, è un imprenditore di origini napoletane. Sul web non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita completa, ma si presume abbia superato i 50 anni. Il nuovo fidanzato di Claudia Gerini ha conseguito ​​una laurea in Finanza aziendale alla Luiss e un master in “Value investing” alla Columbia University. Fino al 2016 ha lavorato per un istituto finanziario svizzero, mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim.

Riccardo Sangiuliano era balzato al centro delle cronache rosa per la foto di un appassionato bacio con Emma Winter, l’ex moglie di Andrea Agnelli. Il primo avvistamento della coppia risale al 2016 in quel di Roma e gli scatti paparazzati fecero subito il giro delle cover delle riviste di gossip. La relazione tra i due piccioncini, però, non sembra essere durata a lungo nel tempo.

Il rapporto fra il nuovo fidanzato di Claudia Gerini e la sua ex moglie Nathaly non è certo dei migliori: i due oggi sono ai ferri cortissimi e la stessa showgirl in passato ha dichiarato che Riccardo Sangiuliano è la “persona che ha odiato di più”. Anche la loro figlia Mia oggi non avrebbe un buon legame con suo padre. Perché? Secondo la Caldonazzo si sarebbe spezzato qualcosa: “Conoscendo lei, la situazione è irrecuperabile. Ho provato anche a parlare ma c’è della rabbia dentro, io non ho mai voluto parlare male di lui comunque”.

Seguici su Instagram