Grande Fratello, Jill Cooper e Fiordaliso contro Beatrice Luzzi: accuse pesantissime, il clima si fa teso (VIDEO)

Cosa è successo fra Beatrice Luzzi, Jill Cooper e Fiordaliso? Le tre gieffine sono ai ferri cortissimi: il video a seguire!

Cosa succede nella casa del Grande Fratello? Jill Cooper e Fiordaliso si sono schierate contro Beatrice Luzzi, ma perché? Il clima nella casa inizia a farsi teso!

Che la famosa sportiva e l’attrice romana non vadano d’accordo è ormai cosa nota; già durante la puntata in diretta del 19 ottobre 2023, Jill Coopert ha bacchettato aspramente la sua coinquilina. Rivolgendosi a Beatrice Luzzi, infatti, le ha detto: “Quello che fai non va bene. E io sono venuta qui super partes, non parteggiavo per nessuno. Le parole hanno un peso. Io sento quello che dici contro Giselda. Tu puoi dire le parole che vuoi e loro devono accettarle? Hai detto ad Angelica che è una gatta morta!”

In realtà, però, Jill è risultata non essere proprio super partes. Una settimana fa, via social, ha lasciato un commento di approvazione a un post di Justine Mattera contro Beatrice. Cosa diceva? Teoricamente, nessuno dei concorrenti del Grande Fratello dovrebbe essere a conoscenza di quel commento. Cosa è successo, quindi? Dopo la penultima puntata in diretta, due gieffine si sono riunite per parlare in privato e chiacchierando sono emersi dettagli interessanti su quanto detto da Jill Cooper via social contro Beatrice Luzzi. Come facevano a saperlo? 

Dopo la puntata in diretta del Grande FratelloLetizia Petris si è appartata con Anita Oliveri per parlare di un possibile complotto a favore di Beatrice Luzzi. Parlando di quest’ultima – e tirando in ballo Jill Cooper – la gieffina ha detto: “Sapete cosa mi ha raccontato lei? Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Bea. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire ogni volta che era in nomination. Questo perché ha fatto quel commento sul fatto di Jane Alexander sotto a quel post“.

Cosa è successo fra Jill Cooper, Fiordaliso e Beatrice Luzzi?

Beatrice Luzzi è un personaggio divisivo: nella casa del Grande Fratello – e fra i telespettatori – c’è chi la ama e chi invece non la sopporta proprio. In queste settimane di permanenza, l’attrice romana si è sentita dire di tutto: “Falsa, manipolatrice, subdola, malefica, diabolica, madre che non pensa ai figli, ripugnante, piena di bile che la divora, odiatrice di uomini“. E nonostante tutto, comunque, continua a tenere duro.

Nelle ultime ore, però Jill Cooper ha avanzato contro di lei un’accusa molto grave: secondo la sportiva, infatti, Beatrice sarebbe una vera bulla. Ecco cosa ha detto: “Non le permetto di farmi questi. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. […] Non è una vittima, ma proprio assolutamente”.

A dare manforte a Jill ci ha pensato Fiordaliso; anche secondo la cantante, infatti, Beatrice Luzzi starebbe bullizzando i suoi coinquilini: ”Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo“. Mirko Brunetti ha cercato di mettere in guardia le due coinquiline sulle parole da loro usate e immediatamente Fiordaliso si è ripresa, rispondendo però in maniera stizzita: “Oh è vero“.

Il video dello scontro

A ogni modo, bullismo a parte, Beatrice Luzzi è stata attaccata nuovamente da Jill Cooper. Ma per quale motivo? La regina del fitness avrebbe accusato la coinquilina di origliare le sue conversazioni: “Ah wow, tu origli, hai origliato da questa distanza che brava. Mamma mia hai l’orecchio supersonico fantastica! Sei riuscita da lontano a sentire tutto. Tu fai paura origli a distanza da un chilometro. Ti prego sono stanca delle tue tragedie Bea. Se stavo parlando di te? Vuoi fare la vittima, io non voglio parlare di te basta. Non ho la forza di discutere ti prego mollami“.

Seguici su Instagram