Sanremo 2024: Barbara D’Urso al fianco di Amadeus? Interviene la ex conduttrice di Pomeriggio 5: «Tu sei pazzo»

Barbara D'Urso pronta per nuovi progetti dopo l'addio a Mediaset: pronta per il Festival di Sanremo 2024? Ecco cosa ha detto in radio!

Barbara D’Urso è pronta per nuovi progetti lavorativi dopo l’addio a Mediaset: in tanti hanno vociferato che potrebbe essere al Festival di Sanremo 2024, al fianco di Amadeus. Ma è vero?

Attualmente la showgirl è tornata a teatro con il suo spettacolo Taxi a Due Piazze; prossimamente – quantomeno allo scadere del suo contratto con Pier Silvio Berlusconi – potrebbe approdare nello studio di Domenica In e Belve. Secondo Novella 2000, però, Barbara potrebbe essere prossimamente sul palco dell’Ariston per Sanremo 2024, come co-conduttrice di Amadeus. Ma è tutto vero?

A pronunciarsi su questa indiscrezione è stata la stessa D’Urso in un intervento in diretta su RTL 102.5. Ma cosa ha detto? Francesco Fredella – giornalista e conduttore del programma – ha chiamato la ex conduttrice di Pomeriggio 5 per farle qualche domanda in più sul suo futuro lavorativo…

Cosa ha detto? In diretta a Protagonisti, il programma radio di RTL 102.5, Fredella ha chiesto a Barbara D’Urso cosa si aspetta dal suo futuro: “Ci sono molte novità su Barbara d’Urso e io ora la voglio chiamare in diretta. Perché non sta rispondendo a giornali e giornalisti, vediamo se mi risponde al telefono adesso“.

Barbara D’Urso condurrà il Festival di Sanremo 2024?

Barbara D’Urso non si aspettava di essere in diretta e ha reagito con sorpresa alla telefonata di Fredella: “Sono in onda dove? Cosa stai dicendo? Ma tu sei pazzo, come sono in onda? Sto per fare il pre debutto a teatro con Taxi a Due Piazze. Sarò venerdì e sabato a Torino“. Gianni Simioli ha proposto alla conduttrice di condurre il Festival di Napoli e ha poi citato Sanremo 2024“Lascia stare Amadeus con Sanremo. Se mi fanno davvero direttore artistico del Festival di Napoli io ti chiamo per presentarlo tutto“.

Barbara D’Urso ha riferito di non sapere nulla del Festival di Sanremo e si è dichiarata ignara ai pettegolezzi che la vedrebbero co-conduttrice di Amadeus: “Non so di cosa state parlando. Di cosa parlate? Io non ne so nulla. Però sul Festival di Napoli in realtà l’ho già presentato un anno. Però sono a disposizione quando vuoi per fare il Festival di Napoli“.

Il video

Di seguito il video della telefonata con Barbara D’Urso:

Seguici su Instagram