Verissimo, Sophie Codegoni spiazza tutti e lascia Silvia Toffanin a bocca asciutta: scelta inaspettata

Sophie Codegoni non andrà più a Verissimo: perché la ex gieffina ha preso questa decisione? Nel frattempo Alessandro Basciano...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono sempre stati di casa nello studio di Verissimo e nelle ultime settimane si sono presentati al cospetto di Silvia Toffanin per parlare della fine della loro relazione. Ora però l’ex volto di Uomini e Donne ha preso una decisione inaspettata, lasciando la conduttrice e i telespettatori a bocca a sciutta. Perché?

Nell’ultima apparizione di Sophie a Verissimo, la ragazza ha confessato alla conduttrice che Basciano l’avrebbe picchiata: il ragazzo, dunque, le avrebbe tirato uno schiaffo dopo essersi ingelosito e l’avrebbe incolpata del gesto. In poche parole, la giovane mamma se la sarebbe cercata e per questo motivo avrebbe meritato una “punizione corporale”.

Alessandro Basciano nello studio di Silvia Toffanin si è mostrato a pezzi e non ha esitato a far emergere le sue reali emozioni, scoppiando in un pianto disperato e chiedendo l’aiuto della conduttrice per riacquistare la fiducia di Sophie Codegoni. Sempre durante la trasmissione, poi, il Dj ha parlato della presunta amante che avrebbe incontrato a Ibiza.

Ora, dopo tanto parlare, Sophie ha preso una decisione irrevocabile: ma quale? Durante la sua ultima intervista nello studio di Verissimo, l’ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato di esser pronta a rinunciare alle ospitate televisive, se queste dovessero riguardare la fine della sua relazione con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni e Verissimo: cosa farà la showgirl?

Secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, la redazione di Verissimo avrebbe contattato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per programmare un altro paio di interviste nelle prossime settimane. Una delle due parti, però, avrebbe risposto con un secco “no”. Proprio la ex gieffina, infatti, ha deciso di non recarsi più nello studio di Silvia Toffanin. Perché?

Sophie avrebbe già detto tutto ciò che c’era da dire sulla sua situazione con Basciano. Quest’ultimo, invece, avrebbe acconsentito a una nuova intervista nello studio di Verissimo. È probabile che il prossimo 28 ottobre o il giorno seguente, il 29, l’ex concorrente del GF Vip 7 sarà nuovamente di fronte a Silvia Toffanin a parlare del suo dolore.

Lo schiaffo di Alessandro Basciano

Nell’ultima ospitata di Sophie Codegoni a Verissimo, la ex fidanzata di Alessandro Basciano è tornata a parlare delle frasi che lui le avrebbe rivolto durante la loro relazione: “Io non ho detto tante cose ed è giusto che non le dica, perché lui è il padre di mia figlia. Non devo convincere gli altri che è la scelta più giusta per me. Lui sa bene di cosa parlo io. E di certe cose non parlerò. Lui sa bene. Io ho detto quello che dovevo dire e non parlerò più di questa storia. Io l’ho anche tutelato nel racconto che ho fatto”.

Infine, poi, si è parlato del presunto schiaffo in Grecia: “A Mykonos è successa una cosa grave. Lui mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché un suo amico mi aveva accompagnato a farmi la piastra. Lui è fumantino. Lo schiaffo è una cosa grave e anche in quel caso ha detto ‘mi dispiace ma tu mi hai portato a farlo’. No e basta!”.

Seguici su Instagram