«Non c’è stato nessuno schiaffo», chi mente nella storia di Basciano e Sophie Codegoni? Ultime news

Cosa è veramente successo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Qualcuno svela che lo schiaffo non c'è mai stato!

Sophie Codegoni – nella sua ultima intervista di Verissimo – ha dichiarato che Alessandro Basciano, ormai suo ex fidanzato, le ha tirato uno schiaffo a Mykonos dopo essersi ingelosito. Come se non bastasse, poi, l’ex gieffino avrebbe dichiarato che la ragazza se lo fosse meritato.

Oggi, a distanza di qualche settimana dalle dichiarazioni di Sophie, una fonte molto vicina ad Alessandro sostiene che in realtà non ci sarebbe stata alcuna violenza nei confronti dell’ex volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando della sorella di lui, Giorgia Nicole. La donna, dopo i primi rumors sulla rottura fra suo fratello e la Codegoni, aveva rilasciato alcune dichiarazioni via Instagram su quanto stesse accadendo. Cosa ha detto ora?

Alessandro Basciano, ospite a sua volta nello studio di Verissimo, si è mostrato a pezzi e non ha esitato a far emergere le sue reali emozioni, scoppiando in un pianto disperato e chiedendo l’aiuto di Silvia Toffanin per riacquistare la fiducia di Sophie Codegoni. Sempre durante la trasmissione, poi, il Dj ha parlato della presunta amante che avrebbe incontrato a Ibiza. Lo scorso weekend, ancora, il ragazzo è tornato sul piccolo schermo a dichiarare di essere pronto a mettere una pietra sopra al suo rapporto con la ex fidanzata.

Il motivo di questa decisione sarebbe l’incredulità di Basciano nello scoprire una Sophie totalmente differente da quello che ha sempre visto. In poche parole, l’ex gieffino non riconoscerebbe più la ragazza e per questo motivo si dice pronto ad andare avanti. Nel suo racconto, inoltre, ha suggerito che le mancanza di rispetto – nel corso della relazione – ci siano state da entrambe le parti e non solamente dalla sua. Nel frattempo, comunque, Sophie Codegoni ha dichiarato di non voler più mettere piede in una trasmissione televisiva per parlare del suo ex.

Lo schiaffo di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni

Sophie Codegoni – nel salotto di Verissimo – ha parlato a lungo delle parole che Alessandro Basciano le avrebbe rivolto nel corso della relazione e, infine, anche dello schiaffo tirato a Mykonos: “Io non ho detto tante cose ed è giusto che non le dica, perché lui è il padre di mia figlia. Non devo convincere gli altri che è la scelta più giusta per me. Lui sa bene di cosa parlo io. E di certe cose non parlerò. Lui sa bene. Io ho detto quello che dovevo dire e non parlerò più di questa storia. Io l’ho anche tutelato nel racconto che ho fatto”.

Infine, poi, si è parlato del presunto schiaffo in Grecia: “A Mykonos è successa una cosa grave. Lui mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché un suo amico mi aveva accompagnato a farmi la piastra. Lui è fumantino. Lo schiaffo è una cosa grave e anche in quel caso ha detto ‘mi dispiace ma tu mi hai portato a farlo’. No e basta!”.

Silvia Toffanin, incredula nell’apprendere delle parole di Sophie Codegoni, ha sottolineato che uno schiaffo sia una cosa gravissima che mai e poi mai dovrebbe succedere in una storia d’amore.

L’intervento di Benji Costantino

A intervenire, dopo le prime indiscrezioni, è stato proprio il famoso amico che avrebbe accompagnato Sophie Codegoni in camera scatenando l’ira di Alessandro Basciano. Il suo nome è Benjy Costantino e a Casa SDL ha ricordato l’episodio a Mykonos e cosa – secondo lui – sarebbe effettivamente successo. Ecco il suo racconto e di seguito il commento in merito: “Delle cinque date che abbiamo fatto a Mykonos una volta è venuta anche lei. Sophie ha citato questo episodio molto grave. Lei è venuta in questa data e siamo stati due giorni. Io avevo organizzato una cena in un bellissimo posto solo per loro due. Lui si esibiva dalle 20 alle 21:30 e alle 22 avevo organizzato questa cena. Il set è stato posticipato e lui ha iniziato a suonare più tardi. Il responsabile del posto che avevo prenotato per la cena mi chiama e mi dice ‘non posso tenerti il tavolo troppo tempo, bisogna che ti sbrighi a farli venire’”.

E ancora, poi, il manager di Basciano ha aggiunto: “Eravamo tutti allegri perché avevamo bevuto. Sophie mi dice ‘accompagnami in camera così inizio a prepararmi’. Io le dico ‘sei sicura? L’hai detto ad Ale?’. Perché dal Tropicana per arrivare alle suite ci sono 10 minuti a piedi e lei forse non voleva andare da sola. Poi c’è stato un malinteso. Ale pensava che sarei tornato da lui per chiudere il set. Lui pensava che sarei tornato giù a prenderlo e a portarlo in camera. Così non è stato e c’è stata questa incomprensione”. A questo punto, l’amico confessa che c’è stato un episodio di violenza che, però, non avrebbe riguardato Sophie, ma lui e Basciano: “Lui poi è arrivato ed era molto agitato. Poi tutto è sfociato in una colluttazione verbale e se è sfociato tutto in una colluttazione anche fisica direi che è stata con me e non con lei. Se c’è stata una colluttazione importante è stata tra me e lui”.

Le parole della sorella di Basciano

Ancora una volta, in difesa di Alessandro Basciano è scesa sua sorella Giorgia Nicole. La donna ha raccontato che non ci sarebbe stato alcuno schiaffo durante la storia d’amore fra suo fratello e Sophie Codegoni. Ecco il commento lasciato dalla diretta interessata sotto a un post dell’account Instagram di Verissimo:

commento sorella alessandro basciano

Foto: @verissimotv [IG]

Seguici su Instagram