Daniele Interrante che fine ha fatto oggi? Sapete che lavoro fa dopo il grande successo degli esordi?

Che fine ha fatto Daniele Interrante? Che lavoro fa oggi? L'ex tronista di Uomini e Donne è sparito dal piccolo schermo!

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Daniele Interrante è uno dei primi volti noti del programma Uomini e Donne; insieme al suo amico e collega Costantino Vitagliano ha fatto parte delle prime pagine della cronaca rosa a lungo. Ma che fine ha fatto oggi?

Fino allo scorso anno, Daniele ha intrattenuto una relazione con una giovanissima fidanzata, Margherita Magri, che ha ben 17 anni in meno di lui. La coppia sta insieme da oltre un paio di anni ma gossip voleva che i due si fossero messi insieme quando lei fosse ancora minorenne e che il padre della ragazza fosse più giovane di Daniele. Non sappiamo, tuttavia, se stiano ancora insieme.

In occasione dello scandalo che li aveva coinvolti, comunque, a fare chiarezza è intervenuta, tramite storie Instagram, la diretta interessata. Ecco le sue parole: “Sono fidanzata con Daniele da due anni e mezzo, siamo felici e innamorati, e per tua conoscenza io ora ho 22 anni (1999) e la differenza d’età per noi non è un peso… anzi! E se la matematica non è un’opinione… Ma la cosa peggiore e infamante che hai scritto riguarda il fatto che avremmo tenuto la relazione nascosta in quanto io minorenne! Se la matematica non è un’opinione…”

Daniele Interrante ha una figlia, Chloe, nata nel luglio del 2010 dall’amore dell’ex tronista con la gieffina Guendalina Canessa con cui ha avuto una lunga relazione. Oggi i due non stanno più insieme da tempo ormai, ma hanno mantenuto buoni rapporti anche per il bene della piccola. Cosa sappiamo della sua vita di adesso?

Che fine ha fatto Daniele Interrante?

Daniele Interrante è stato uno dei sex symbol dei primi anni Duemila, ma oggi viene ricordato solamente dai più nostalgici. Che fine ha fatto? Nel 2003 il ragazzo partecipò a Uomini e Donne e da lì ebbe inizio la sua carriera nel mondo della televisione. Molti non sanno, però, che prima di questa esperienza, l’ex tronista aveva iniziato una solida carriera nel mondo dello sport.

Dopo esser stato nuotatore a livello agonistico agonistico per diverso tempo, Daniele ha scelto di abbandonare questa disciplina per dedicarsi totalmente allo showbiz. Prima di Uomini e Donne, comunque, Interrante era stato visto nel cast del programma Brutto Anatroccolo, sotto la conduzione dell’iconica Amanda Lear.

Lo scandalo

Daniele Interrante, da tempo, non è più ospite dei talk show italiani, ma i suoi storici fan continuano a seguirlo via social. Il suo nome, come accennato, è tornato alla ribalta per via dello scandalo del fidanzamento con Margherita Magri quando era ancora minorenne. Entrambi, comunque, hanno sempre smentito che la realtà fosse quella. 

Che lavoro fa oggi?

Daniele Interrante, comunque, non appare in televisione da tempo; qualche anno fa lo abbiamo visto nello studio di Barbara D’Urso nelle vesti di opinionista, ma questo tipo di esperienza è durata poco. Nella carriera dell’ex tronista c’è anche un film per il grande schermo: insieme a Costantino Vitagliano, infatti, nel 2005 fu parte del cast di Troppo Belli.

I due tronisti avevano anche aperto una pizzeria nel quartiere Prati di Roma, frequentato per lo più dai personaggi del mondo dello spettacolo. L’esperienza come ristoratori, comunque, era durata quanto un battito di ciglia. Il locale esiste ancora, ma da ormai decenni non è più sotto la gestione di Daniele e Costantino.

Oggi sembra che svolga un lavoro comune e ben lontano dal mondo dei riflettori. Stando alle ultime indiscrezioni, Interrante avrebbe una piccola catena di boutique insieme a Riccardo Satta, fratello della più nota Melissa. In passato quest’ultima e l’ex tronista ebbero anche una relazione, di cui recentemente lei ha parlato nella sua intervista di Belve.