miriana trevisan pago

Gf Vip 6, Miriana Trevisan entra nella casa e il suo ex marito Pago parla di lei: ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Miriana Trevisan sarà nella casa del GF Vip 6 insieme ad altri 21 concorrenti. La showgirl non vede l’ora di iniziare questo percorso e il suo ex marito, Pago, anche lui ex gieffino, ha parlato di lei via social.

Leggi anche: Miriana Trevisan: età, compagno, figlio, ex marito Pago, Non è la Rai, malata, foto ieri e oggi, Instagram

Pago parla di Miriana Trevisan e della sua partecipazione al GF Vip 6

Via Instagram Pago ha risposto a qualche domanda sulla sua ex moglie Miriana Trevisan. Il cantante ha partecipato alla quarta edizione del GF Vip e oggi tocca alla showgirl affrontare questa nuova sfida. Lei e il cantante sono stati insieme moltissimo tempo, molto prima che lui conoscesse e si innamorasse di Serena Enardu: la storia d’amore fra Miriana e Pago è stata altalenante; dopo essersi conosciuti nel 2002 sono convolati a nozze solamente un anno dopo. Dal loro amore è nato il loro unico figlio Nicola, ma nel 2013 il matrimonio è naufragato. Nonostante tutto, però, Pago e Miriana Trevisan sono rimasti in ottimi rapporti, anche e soprattutto per il bene del loro amato figlio, che rimarrà dal cantante durante tutta la permanenza di sua madre nella casa del GF Vip. 

Miriana Trevisan con l'ex marito Pago e il figlio Nicola

Miriana Trevisan con l’ex marito Pago e il figlio Nicola

Comunque le polemiche non mancano: proprio ieri via Instagram un utente ha chiesto a Pago il motivo per il quale non vede futuro con la sua ex. Questa la risposta del cantante:

Comunque ora siamo felicemente divorziati. L’avete capito o no? Mamma mia che fatica.

Insomma: né Pago né Miriana hanno intenzione di tornare sui loro passi e si dichiarano felicemente separati. Oggi la Trevisan sta frequentando qualcun altro, anche se da poco tempo, e il cantante si sta riprendendo dall’ennesima rottura con Serena Enardu.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv