Veronica Peparini incinta grazie alla fecondazione assistita? La verità sulla gravidanza

Veronica Peparini è incinta! Ma come ha fatto? Molti si chiedono se non sia merito della fecondazione assistita...

Veronica Peparini è incinta: oggi la coreografa ha 52 anni e molti si chiedono se abbia fatto ricorso alla fecondazione assistita. Ma qual è la verità sulla sua gravidanza?

Ora è ufficiale: Veronica e il suo fidanzato Andreas Muller diventeranno mamma e papà; l’annuncio è arrivato nello studio di Silvia Toffanin, ma negli ultimi giorni qualche rumors iniziava a circolare in rete con lo zampino dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Proprio quest’ultima, infatti, aveva rivelato tramite Instagram che una famosa coreografa starebbe aspettando due gemelli.

Ma come è cominciata la loro storia d’amore? Da quando i due hanno confermato la relazione sono stati spesso criticati per via della grande differenza d’età che intercorre fra loro: come abbiamo detto, la coreografa ha 52 anni, mentre il suo fidanzato ballerino ne ha 27. Nonostante tutto, però, questo non sembra rappresentare un ostacolo.

Veronica Peparini è incinta grazie alla fecondazione assistita oppure no? Qualche dettaglio in merito lo danno principalmente due fattori: la sua età e il fatto che i bebè in arrivo siano due. Solitamente nei casi di fecondazione assistita, infatti, è probabile che gli ovuli fecondati siano più di uno e da qui, dunque, la possibilità che nascano due o più gemelli.

Veronica Peparini è incinta: coppia di gemelli a 52 anni!

Veronica Peparini è incinta di Andreas Muller e la conferma è arrivata tramite Verissimo. In diretta, infatti, la coreografa ha detto: “Sono felice di dire qui, perché non l’abbiamo detto a nessuno. Sono incinta, sono al quinto mese. In casa l’abbiamo detto poco tempo fa. Non sapevo come l’avrebbero presa. Prima l’abbiamo detto alla sua famiglia e poi alla mia. Invece quando l’ho detto erano tutti felici. I ragazzi l’hanno saputo dopo. Mia figlia me lo chiedeva sempre, mio figlio di 16 anni, avevo timore e invece ci ha stupito e l’ha presa benissimo. Abbiamo tutti dalla nostra parte. E sono due, aspetto dei gemelli e siamo felicissimi“.

Come ha reagito invece Andreas? Il ragazzo si è mostrato emozionato per questa nuova parentesi della sua vita e ha riferito di essere contento di diventare padre al fianco di Veronica Peparini: “Anche se ho 27 anni sono felice di vivere questa esperienza con lei che ha 52 anni, sono felice di diventare papà con lei”. Di seguito le sue parole in diretta:

Cos’è la fecondazione assistita?

Veronica Peparini non ha confessato nulla circa il metodo usato per rimanere incinta, ma molti sono convinti che abbia fatto ricorso alla fecondazione assistita. Con questo termine si va a indicare una procreazione artificiale, ovvero medicalmente assistita grazie alle metodiche che permettono alle donne che non riescono ad avere figli, di averne.

Le terapie previste dalla pratica sono diverse: parliamo di terapie chirurgiche, ormonali, farmacologiche e di altro tipo. Come abbiamo detto, la coreografa non ha rivelato i dettagli della sua gravidanza e – a oggi – non è chiaro se sia rimasta incinta in maniera naturale o se abbia fatto ricorso all’aiuto di un esperto.

Seguici su Instagram