Dopo lo scandalo Balocco altri guai per Chiara Ferragni: vandalizzato il suo negozio di Roma «Truffatrice» VIDEO

Il negozio di Roma del brand Chiara Ferragni è stato vandalizzato: cosa è successo? Le foto e i video sono diventati virali!

Dopo lo scandalo Balocco, per Chiara Ferragni arrivano altri guai: a quanto pare la polemica non accenna a fermarsi e il suo negozio di Roma è stato vandalizzato! Cosa è successo?

Come sappiamo, Chiara Ferragni non è mai stata lontana dai social così a lungo: dopo quanto accaduto con gli ormai famosi pandori Balocco, però, l’influencer ha deciso (o forse le è stato consigliato) di allontanarsi per un po’ da Instagram e affini. Non è bastato il video di scuse della moglie di Fedez, ormai il dado è tratto e tornare indietro sembra impossibile: mentre Chiara pensa alla strategia da utilizzare per farsi ben volere nuovamente dal popolo del web, suo marito ha innescato alcuni rumors sulla loro situazione di coppia.

Durante le feste natalizie, l’imprenditrice digitale non ha mai condiviso alcun contenuto via social e questo – come possiamo immaginare – è davvero strano. Fedez, invece, ha ricominciato a postare storie su Instagramriprendendo spesso i suoi figli, facendo però molta attenzione a non inquadrare sua moglie. Nonostante tutto, però, un errore lo ha tradito: Chiara Ferragni è comparsa almeno in parte in un video condiviso su TikTok da suo marito…

Molti in questi giorni si sono chiesti come stesse l’influencer e che tipo di feste stesse passando; stando agli indizi dei social, infatti, Chiara e Fedez hanno passato il Natale da soli, lontani dalle sorelle di lei. Il motivo non è stato ancora svelato, ma potrebbe avere a che fare con lo scandalo Balocco e con la poca voglia della Ferragni di festeggiare in questo periodo delicatissimo per la sua immagine e la sua carriera.

Cosa è successo al negozio di Roma di Chiara Ferragni?

Dopo lo scandalo Balocco, i regali di Natale mai arrivati a destinazione e il tremendo danno d’immagine subìto, per Chiara Ferragni non è ancora finita: negli ultimi giorni il negozio di Roma del brand della nota influencer è stato vandalizzato. Qualcuno ha scritto sulla vetrina e sull’insegna “Truffatrice” e “Bandita“.

Alcuni passanti che passeggiavano per Via del Babuino, nella Capitale, hanno ripreso la vetrata del negozio, pubblicizzando il fatto con foto e video. I contenuti, ovviamente, hanno fatto il giro del web in poche ore, ma da parte della diretta interessata ancora nessun commento a riguardo.

I negozi di Chiara Ferrangi – dopo lo scoppio del caso Balocco – hanno registrato perdite assurde e, sebbene fosse periodo di feste e regali, non hanno avuto alcuna coda fuori dall’esercizio commerciale, non riuscendo a vendere praticamente niente della merce esposta. Questo per l’azienda rappresenta un traguardo (negativo) mai raggiunto prima.

Il video

Ecco cosa si legge su Open circa la vandalizzazione del negozio di Chiara Ferragni: “L’esterno dello shop sarebbe stato vandalizzato il giorno di Capodanno, quando il punto vendita era chiuso. Sulla vetrina è stato scritto «Truffatrice», mentre sulla targa accanto, quella con il logo di Chiara Ferragni, è stato scritto sempre a stampatello «Bandita». Scritte che non sono passate inosservate dai tanti usciti in giornata per una passeggiata in centro a Roma, dopo i bagordi della notte di Capodanno. E qualcuno deve aver pensato di dire la sua sull’esterno punto vendita della famosa influencer“.

Nel frattempo, comunque, pare che le scritte siano già state rimosse dalla vetrata e dall’insegna del negozio: “Nonostante la chiusura per il 1 gennaio, gli attenti collaboratori dell’influencer devono aver avvistato l’atto di vandalismo, che gira in diversi contenuti sui social. Tant’è che dopo alcune ore dai primi contenuti, le scritte all’esterno del negozio sono state cancellate prima della riapertura“. Di seguito, foto e video dei passanti:

Seguici su Instagram