Al Grande Fratello scatta il bacio tra Paolo e Letizia «Solo perché è in nomination»

Al Grande Fratello, Letizia Petris ha deciso di lasciarsi andare: lei a Paolo Masella si sono finalmente baciati! Ma alcuni mormorano... VIDEO

Al Grande Fratello è scattato il bacio tanto atteso tra Paolo Masella e Letizia Petris, ma alcuni utenti del web hanno le idee chiare sul motivo di questo improvviso slancio da parte della fotografa.

A distanza di una puntata dalla lettera del fidanzato e dalla decisione di Letizia di porre fine alla loro relazione, sembra che la concorrente del reality si sia finalmente concessa un momento di intimità con il macellaio romano.

Secondo alcuni malpensanti, però, c’è una strana coincidenza temporale tra la scelta di Letizia e il televoto in corso. La concorrente, infatti, è finita in nomination e alcuni utenti credono che abbia deciso di lasciarsi andare per avere più possibilità di restare in casa.

Paolo e Letizia si sono baciati

Paolo e Letizia, martedì 7 novembre, si sono ritrovati in un angolo del giardino della casa del Grande Fratello. La ragazza era visibilmente commossa e piangeva. Sullo sfondo, si sentiva la canzone Come Nelle Favole di Vasco Rossi. Masella ha preso il volto della giovane tra le mani e le ha confidato: «Vorrei tanto essere la tua favola, Leti, lo vorrei davvero. Tu mi fai impazzire». Sorprendentemente, dopo le parole di Paolo, invece di allontanarsi, Letizia ha deciso di abbandonarsi alle emozioni e i due si sono scambiati un bacio.

La lite dopo la puntata

Tuttavia, è importante notare che il giorno precedente Letizia aveva rimproverato Paolo per alcune affermazioni fatte in puntata. Era rimasta contrariata dalle parole di Paolo riguardo alle aspettative che aveva su di lei, sostenendo di non essere una persona che lo tratteneva o che aspettava solo di decidere se stare o meno con lui.

«Signorini ha detto se vedevi nei miei occhi la stessa luce che c’è in quelli di Angelica quando parla di Riccardo. Tu come al solito hai risposto male. Hai detto che speri che un giorno io possa guardarti come lei guarda il fidanzato. Ancora una volta aspettative su di me che ti tengo al palo. Tu mi fai passare come la str***a e io mi sono stancata. Anche perché lo sai che non è vero nulla. Dovevi dire chiaramente che non sono una che ti tiene al guinzaglio in attesa di decidere se stare o meno con te. Invece non sei stato chiaro».

In risposta, Paolo si era giustificato affermando che era sua responsabilità farle avere quella “luce negli occhi” e che non intendeva darle aspettative. E aveva affermato che era lui che aveva deciso di aspettarla e che l’aveva dichiarato anche in puntata: «Nessuno dice che è colpa tua o ti carica di aspettative. Sono io che ho deciso di aspettarti. Lo sai e l’ho detto anche in puntata. Non è vero che non ti tutelo, lo faccio sempre e anche a Signorini ho detto tutto».

Seguici su Instagram