«Io Basciano l’avevo sgamato subito, adesso ben vi sta», famoso volto tv si schiera dalla parte di Sophie Codegoni: ecco chi è

Un noto personaggio del mondo dello spettacolo si è espresso in merito alla fine della storia fra Basciano e Sophie Codegoni. Chi è?

La rottura fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non ha stupito chi non ha mai creduto a fondo in questa coppia e fra questi c’è anche un noto volto del mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando?

Quando due persone si lasciano, dire “Io lo avevo detto” non è il massimo, ma c’è da ammettere che nel caso di Alessandro e Sophie i segnali che la relazione non fosse – purtroppo – destinata a durare non erano certo pochi; i due si sono conosciuti nella casa del GF Vip 7 e da subito si è creata un’intesa particolare. Nonostante questo, però, le avvisaglie che Basciano fosse un despota erano tante. Spesso, infatti, l’ex gieffino si è trovato a offendere pesantemente la sua ex fidanzata sotto l’occhio vigile di telecamere e testimoni.

Da qualche mese ormai non si fa che parlare della crisi di coppia di Sophie e Alessandro; i due – dopo essersi conosciuti nel loft di Cinecittà – hanno iniziato una relazione che, lontano dalle telecamere, sembrava andare a gonfie vele. Solo poco tempo fa sono diventati genitori della piccola Celine Blue, prima figlia per la Codegoni e secondogenita di Basciano, che era già papà di Nicolò, il bimbo nato dalla sua relazione con Clementina Deriu.

Negli ultimi giorni è stata proprio la ex tronista di Uomini e Donne a dare la conferma della rottura con il suo fidanzato; la fine della relazione sarebbe arrivata dopo l’ennesima segnalazione di un tradimento da parte di lui, questa volta dalla diretta interessata che avrebbe passato tre giorni interi insieme ad Alessandro Basciano a Ibiza, mentre Sophie Codegoni lo credeva impegnato per lavoro. Dopo le ammissioni della ragazza, un noto volto dello showbiz ha voluto dire la sua sulla fine di questa storia d’amore…

La replica di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni

Come sappiamo, la coppia nata durante il GF Vip 7 ha ufficializzato la rottura pochi giorni fa: Sophie Codegoni ha lasciato Alessandro Basciano per via di alcuni tradimenti di lui. Nella giornata di sabato 14 ottobre 2023, la ex tronista di Uomini e Donne è stata ospite di Silvia Toffanin per parlare della fine della sua relazione.

Nello studio di Verissimo ha raccontato che Basciano l’avrebbe tradita in più occasioni, ma durante l’estate avrebbe passato ben tre giorni a Ibiza con un’altra ragazza, facendo passare Sophie come la sua ex mentre in realtà era ancora la sua fidanzata e – per altro – aveva partorito da pochissimo.

Dopo l’intervista di Sophie Codegoni, comunque, Alessandro Basciano ha fatto sapere tramite le sue stories che la sua ex fidanzata lo starebbe calunniando e che niente di tutto quello che lei ha riferito è reale. Di seguito le sue parole via social:

alessandro basciano calunnie

Foto: @im_alebasciano [IG]

Successivamente, poi, il legale di Basciano ha fatto sapere che ben presto anche il suo assistito potrebbe approdare in una trasmissione televisiva per dare la sua versione dei fatti sulla nascita di Celine Blue e sulla fine della relazione con Sophie Codegoni:  “Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari è, tuttavia, costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi. Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane”.

Chi ha parlato della fine di questa storia?

Dopo l’intervista di Sophie Codegoni, non solo Alessandro Basciano ha voluto dire la sua intervenendo via social; anche un altro volto del mondo dello spettacolo, infatti, ha condiviso alcuni tweet al vetriolo sulla fine di questa relazione. Stiamo parlando di una persona che ha assistito alla nascita della coppia dentro le mura del GF Vip 7 e che più volte si è espressa in merito ai comportamenti terrificanti del ragazzo. La persona in questione è ovviamente Sonia Bruganelli. 

Su Twitter – oggi X – l’ex moglie di Paolo Bonolis ha fatto intendere chiaramente cosa pensa della situazione fra Alessandro e Sophie; ripostando il tweet di un altro utente, infatti, ha confermato che i segnali che la coppia fosse destinata presto a scoppiare fossero molti. Nell’intervento in questione leggiamo: “Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia, ben vi sta ve l’avevo detto”. 

Dopo l’ufficializzazione della fine della storia d’amore fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, comunque, moltissimi utenti di Twitter hanno ripreso i vecchi video in cui Sonia Bruganelli – ex opinionista del GF Vip 7si schierava contro il gieffino e i suo atteggiamenti controversi.

Seguici su Instagram