Dopo Amadeus, la Rai ruba a Mediaset il nuovo conduttore di Sanremo 2025: ecco chi è

Al Festival di Sanremo 2025 e in Rai, dopo Amadeus, arriva il nuovo conduttore direttamente dagli avversari di casa Mediaset: ecco chi è

Chi sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2025, dopo le cinque edizioni di successo condotte da Amadeus? Nonostante i preparativi della prossima edizione 2024 siano ancora in aggiornamento, pubblico e addetti ai lavori stanno già fantasticando sul futuro nuovo volto della kermesse.

Sarà decisamente difficile riuscire a immaginare un sostituto valido, dopo il grande successo degli ultimi anni. Ma il cambiamento è ormai assicurato oltre che necessario. Nelle ultime ore, una nuova indiscrezione si è fatta spazio, portando alla luce la possibilità di un nome molto amato dal pubblico italiano

Secondo quanto riportato, il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, starebbe valutando la possibilità di avere un conduttore esterno all’azienda per il Festival e avrebbe individuato un personaggio di Mediaset come sostituto di Amadeus!

Paolo Bonolis nuovo conduttore di Sanremo 2025?

Il nome del nuovo candidato alla conduzione di Sanremo 2025 pare sia quello di Paolo Bonolis! La prima indiscrezione è stata lanciata da Fiorello durante il programma “Viva Rai2”, quando ha affermato che per il 2025 a presentare Sanremo non sarebbe stato un volto della Rai. Poco dopo, Dagospia ha confermato il nome del conduttore.

Secondo le informazioni fornite, Paolo Bonolis sarebbe stanco dei programmi “trash” di Mediaset e avrebbe trovato interesse nell’offerta della Rai. L’aggancio tra Bonolis e Giampaolo Rossi sarebbe avvenuto tramite amici in comune, in particolare Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore, che avrebbe favorito diversi incontri tra i due nei mesi precedenti.

Il post Amadeus in attesa della conferma

Tuttavia, è importante sottolineare che il nome di Paolo Bonolis non è ancora una certezza assoluta, e la situazione rimane ancora aperta. Molte questioni da risolvere sono in programma, tra cui l’organizzazione del Festival, il rinnovo del consiglio d’amministrazione, la nomina o riconferma di un nuovo amministratore delegato, le elezioni europee e la valutazione della tenuta del governo Meloni.

In definitiva, la corsa verso il Sanremo del 2025 sembra essere ancora in fase di sviluppo, con molte variabili da considerare e potenziali colpi di scena nel futuro. La decisione finale sul conduttore rimane aperta, e dovremo attendere ulteriori sviluppi per avere certezze riguardo al futuro del Festival di Sanremo. Ma a voi piacerebbe vedere Paolo Bonolis a Sanremo?

Seguici su Instagram