Veronica Peparini e Giulia Stabile hanno litigato: ecco il gesto che conferma tutto e il motivo del litigio

Perché Veronica Peparini e Giulia Stabile hanno litigato? Le due ballerine hanno smesso di seguirsi sui social: ecco cosa è successo

Cosa è successo fra Veronica Peparini e Giulia Stabile? Sembra che i due volti di Amici abbiano litigato, ma per quale motivo? Ecco cosa c’è da sapere…

La famosa coreografa oggi è pronta per diventare di nuovo mamma all’età di 52 anni, ma il web non perdona e via social sono emersi alcuni dettagli circa il presunto litigio fra lei e la ballerina Giulia Stabile, già vista nella scuola di Amici in qualità di vincitrice del Talent e di ballerina professionista dello stesso.

Nelle ultime ore via social si è sparsa a macchia d’olio la notizia che Veronica Peparini abbia smesso di seguire su Instagram tutte le persone che non le hanno fatto gli auguri per la gravidanza: come accennato, infatti, la coreografa sarà mamma di due gemelline, avute dalla relazione con il giovane Andreas Muller.

Ecco cosa si legge tramite Amici News e Amedeo Venza: “Pare che la Peparini abbia smesso di seguire tutti quelli che non le hanno fatto gli auguri per la gravidanza e tra queste ci sarebbe anche Giulia Stabile“. Nonostante tutto, la motivazione principale sembrerebbe essere ai limiti del ridicolo…

Perché Veronica Peparini e Giulia Stabile hanno litigato?

È mai possibile che una donna adulta tolga il follow su Instagram a una ragazza che potrebbe esserle figlia solamente per i mancati auguri per la gravidanza in corso? È probabile di no: il defollow sui social, infatti, è avvenuto in maniera reciproca. Ma perché Giulia Stabile e Veronica Peparini hanno litigato? A questo punto sembrerebbe esserci dell’altro…

Veronica e Giulia avrebbero smesso di seguirsi su Instagram già dalla scorsa estate a seguito di una grossa polemica dopo un post della famosa coreografa. Cosa è successo? La Peparini ha criticato tutti i ballerini che – con uno scarso curriculum – si sentano già arrivati e si arroghino il diritto di mettersi in cattedra realizzando delle masterclass.

Ovviamente Veronica Peparini non ha fatto alcun nome, soprattutto quello di Giulia Stabile, ma in molti hanno pensato che le sue parole fossero proprio rivolte alla giovanissima ballerina. Quest’estate, infatti, la diretta interessata avrebbe tenuto diverse lezioni e – dopo il post della coreografa – si sarebbe offesa sentendosi tirata in ballo. Ma è vero?

Il post via Instagram

Di seguito le parole di Veronica Peparini nel post incriminato: “Stage. Felice di vedere dietro di me tutti i ragazzi che fanno la coreografia, significa che la lezione ha avuto un senso in quanto la coreografia è degli allievi per gli allievi e non per per se stessi! E soprattutto dovrebbe esserci un tempo per coreografare e insegnare, oggi invece basta un po’ di popolarità e ci si sente liberi di poterlo fare senza la giusta esperienza. Sosterrò sempre questo pensiero a favore della qualità e del lavoro costruito nel tempo. Fatela la gavetta che è necessaria per avere un background perché prendere due accenti, ad oggi, è ormai roba di tutti”.

https://twitter.com/papaveriespighe/status/1721615396543791129?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1721615396543791129%7Ctwgr%5E01c21ffed5fbba3b3e4d940469fe498e1d6af155%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fgiulia-stabile-veronica-peparini%2F

Seguici su Instagram