Uomini e Donne, Ida è la nuova tronista ma i corteggiatori scappano (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano è la nuova tronista ma i corteggiatori scappano al suo arrivo: ecco cosa sta succedendo

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne e i fan del dating show di Maria De Filippi non vedono l’ora di vederla in azione con esterne e corteggiatori. Le anticipazioni della prima puntata della ex dama sul trono, però, non sono esattamente entusiasmanti.

Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma, ha riportato le news sul primo giorno da tronista di Ida Platano. La 42enne ha fatto il suo debutto come tronista lasciando tutti i presenti in studio senza parole, sia ex ”colleghi” di parterre sia i corteggiatori.

E proprio questi ultimi sembra non abbiano retto la presenza della donna e abbiano deciso di abbandonare il programma. Cerchiamo di capire cosa è successo e cosa rivelano le primissime anticipazioni in merito.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sono i corteggiatori di Ida?

Come dicevamo, il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne è stato un’inaspettata sorpresa, ma ciò che ha sorpreso ancor di più è stata la sua trasformazione da ex dama del Trono Over a nuova tronista. Il suo percorso è già iniziato e, secondo le anticipazioni condivise da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, durante la registrazione di oggi, che andrà in onda nelle prossime puntate, Ida ha avuto l’opportunità di conoscere i suoi corteggiatori.

Tuttavia, molti dei corteggiatori sembrano aver preferito abbandonare il programma senza nemmeno iniziare una conoscenza con Ida. È importante notare che questo è stato un appuntamento al buio, nel quale sia i tronisti che i corteggiatori non sapevano chi si sarebbero trovati di fronte. Molti dei ragazzi presenti in studio per iniziare un nuovo percorso hanno scelto di andarsene, apparentemente perché, come Ida stessa aveva dichiarato in passato e ribadito nel suo video di presentazione, è madre, e questi corteggiatori sembravano non sentirsi a loro agio nell’avvicinarsi a una donna che ha già un figlio.

È importante sottolineare che la scelta di questi ragazzi di andarsene sembra essere stata motivata dalla sincerità, poiché avrebbero potuto fingere di volere una conoscenza con Ida solo per apparire davanti alle telecamere. Ora, Ida dovrà concentrarsi sul suo percorso da tronista con i corteggiatori che sono rimasti al suo fianco e quelli che arriveranno a conoscerla.

Ricordiamo che il percorso di Ida è inedito, poiché nessun’altra ex dama è diventata tronista dopo un percorso nel Trono Over.

Ida e Alessandro perché si sono lasciati?

Partiamo dalla base. Ida Platano, vista la notizia del suo ritorno come tronista, si è certamente lasciata con Alessandro Vicinanza. Pochi giorni fa si era parlato di un presunto tradimento, di cui avevamo accennato i dettagli in un articolo che potete trovare cliccando QUI.

Al momento non risultano conferme in merito al tradimento, ma nel video di presentazione come nuova tronista, la siciliana ha accennato alla rottura rivelando: «Sono nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi. Ha deciso di chiudere». Dalle parole di Ida, dunque, si evince che la scelta di interrompere la storia sia stata di Alessandro.

Nel corso delle puntate, ci sarà modo di scoprire ulteriori dettagli. Inoltre, siamo certi che anche il cavaliere avrà voglia di commentare e dire la sua sul nuovo percorso della ex fidanzata.

Seguici su Instagram