Bruce Willis e il matrimonio con Demi Moore: quando si sono sposati? Dai figli al divorzio, tutto sulla loro storia

Coppia amatissima da migliaia di fans in tutto il mondo, Bruce Willis e Demi Moore hanno avuto una vita familiare felice...

Bruce Willis e Demi Moore sono stati per oltre un decennio una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood. Sapete quando si sono conosciuti e perchè si sono lasciati? Scopriamo di seguito tutto sulla loro storia!

Leggi anche: Bruce Willis peggiora giorno dopo giorno, non riconosce più Demi Moore «Sta perdendo la capacità di parlare»

Demi Moore e Bruce Willis sono stati una delle coppie più amate di Hollywood. Il loro matrimonio, durato tredici anni, è stato un vero e proprio sogno per i fans, che li hanno seguiti con affetto e passione.

Quando si sono sposati Bruce Willis e Demi Moore?

I due grandi attori hollywoodiani si sono incontrati nel 1987, sul set del film Spie come noi. Al tempo Willis era già un attore affermato, mentre Moore era una giovane promessa del cinema americano. Per entrambi il colpo di fulmine fu immediato, per cui i due hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.

Bruce Willis e Demi Moore hanno deciso di sposarsi quasi subito l’inizio del loro fidanzamento, lo stesso anno in cui si sono conosciuti, il 21 settembre 1987, con una cerimonia privata a Las Vegas.

Quando è arrivato il divorzio?

Nel 1998 la coppia ha annunciato la separazione. Il divorzio è stato reso ufficiale nel 2000, dopo tredici anni di matrimonio. L’addio tra Willis e Moore è stato molto doloroso, ma i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli.

Hanno figli insieme?

Dalle loro nozze, Bruce Willis e Demi Moore hanno avuto tre figlie: Rumer Willis (16 agosto 1988), Scout LaRue Willis (20 luglio 1991) e Tallulah Willis (3 febbraio 1994).

Le tre figlie hanno reso la famiglia Willis-Moore ancora più felice e unita. La coppia era spesso fotografata insieme ai figli, felici e sorridenti. La storia d’amore tra Bruce Willis e Demi Moore è stata una delle più belle e romantiche di Hollywood e ha fatto sognare milioni di fans.

Tutto sulla loro storia

Dopo la separazione con Demi Moore, Willis si è trasferito in un ranch nell’Idaho, continuando a restare vicino alla sua famiglia. Willis e l’ex moglie, infatti, anche se separati, hanno raggiunto il comune accordo di restare vicini alle figlie fino a quando le ragazze non avessero raggiunto la maggiore età. Un altro accordo comune tra i due ex coniugi è il patto che, se le figlie avessero voluto partecipare a dei film come attrici, almeno uno dei genitori avrebbe dovuto essere presente nel cast. In effetti, nel film Hostage, Bruce recita accanto alla figlia Rumer.

Tutte e tre le figlie nate dalla storia d’amore di Willis e Demi Moore lavorano nel mondo dello spettacolo. Rumer Willis è un’attrice e cantante. Ha recitato in film come The House Bunny, The Whole Nine Yards e LOL. Scout Willis è una modella e attivista. È stata una delle protagoniste del movimento #MeToo. Tallulah Willis è un’attrice e modella. È stata protagonista del reality show The Willis Family.

Oggi, Bruce Willis è sposato con l’attrice Emma Heming. Dal secondo matrimonio, l’attore hollywoodiano ha avuto altre due figlie: Mabel Ray Willis, nata il 1 aprile 2012, e Evelyn Penn Willis, venuta al mondo il 5 maggio 2014. Demi Moore, invece, ha avuto una lunga relazione con l’attore Ashton Kutcher, da cui ha divorziato nel 2013.

Come sta oggi Bruce Willis?

Nel marzo 2022, Willis ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che si sarebbe ritirato dalla recitazione, mettendo fine alla sua carriera di attore e regista. La motivazione che ha portato l’artista a una così drastica decisione è stata dopo aver ricevuto una diagnosi di afasia, una condizione che colpisce le capacità linguistiche e la sfera della comunicazione.

Willis, nel giro di pochissimo tempo si è trovato a fare i conti con perdita della capacità di comporre e di comprendere le parole. Già all’epoca, comunque, si era parlato di quanto questo disturbo avrebbe potuto avere ripercussioni nel lungo termine e di quanto sia degenerativo nella maggior parte dei casi. Questa patologia, infatti, porta a uno stato di demenza. Oggi, a distanza di un anno, è arrivata la diagnosi definitiva per Bruce Willis: l’attore soffre di demenza frontotemporale.

Purtroppo la malattia Bruce Willis è irreversibile e le condizioni del noto attore americano peggiorano giorno dopo giorno. Le ultime informazioni rivelano lo stato drammatico in cui versa il volto di Hollywood, che oggi non sarebbe più capace di riconoscere la ex moglie Demi Moore, madre delle sue due figlie Rumer e Tallulah.

Seguici su Instagram