Ballando con le Stelle, Teo Mammucari e Antonio Caprarica sono arrivati quasi alle mani? La verità salta fuori

Cosa è successo davvero fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle? Finalmente la verità!

La presunta rissa sfiorata fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle è ormai sulla bocca di tutti! Ma cosa è successo davvero? Finalmente la verità è saltata fuori…

Domenica scorsa Davide Maggio – tramite il suo portale – ha parlato di una rissa sfiorata dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. I protagonisti della lite sarebbero Teo Mammucari e Antonio Caprarica, entrambi concorrenti di Ballando con le Stelle; i due avrebbero avuto uno scontro durissimo, tanto da dover essere divisi dai presenti.

Ma cosa è successo davvero? Proprio ieri, durante la diretta de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, si è tornati a parlare della presunta rissa fra i concorrenti della trasmissione di Rai Uno: “Oggi parleremo anche della rissa a Ballando e lo faremo con i protagonisti della trasmissione“.

La conduttrice ha chiesto a Lorenzo Tano e Rossella Erra qualche delucidazione sulla rissa mancata fra Mammucari e Caprarica: “Voi magari ne sapete qualcosa in più visto che eravate lì sabato. Devo dire che Teo con Caprarica probabilmente ha un po’ esagerato. Tanto che si parla di una rissa dietro le quinte, sì, parlano di una rissa nella sala delle stelle”.

Cosa è successo a Ballando con le Stelle fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica?

Ancora, Caterina Balivo ha aggiunto: “Mentre in diretta c’era un’altra esibizione c’è stata questa rissa. Una rissa, uno scontro, forse un battibecco“. Lorenzo Tano ha in effetti confermato un durissimo scontro fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, ma anche aggiunto di essere andato via prima che la litigata scaturisse nella presunta rissa.

Lorenzo, infatti, ha dichiarato: “Io sono una persona molto tranquilla e non amo il caos. Ho visto qualcosa e sono andato via, sono proprio uscito, non ho voluto assistere. Ho preso il caffè e me ne sono andato e Lucrezia ha seguito me e che ne siamo andati“. Cosa ha detto invece Rossella Erra?

L’opinionista di Ballando con le Stelle ha cercato di minimizzare: “Si fanno molte chiacchiere, e direi troppe. Quella non è solo la sala delle stelle, ma è anche una sorta di spogliatoio. Come succede a calcio, nello spogliatoio succedono queste cose. Però deve rimanere tutto lì. Ci sono questi due antagonisti, da un lato Simona e Wanda, dall’altro Teo e Antonio“.

Al momento nessuno dei diretti interessatiha confermato o smentito la notizia: cosa succederà sabato sera fra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nello studio di Ballando? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram