Giulia Salemi vuota il sacco: la crisi con Pierpaolo Pretelli, l’addio al Grande Fratello e i rapporti con Signorini

Cosa succede realmente fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? La showgirl ha parlato del rapporto con il suo fidanzato e non solo...

Cosa succede fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Finalmente è emersa la verità sulla loro crisi sentimentale; l’influencer italo-persiana ha anche vuotato il sacco sul licenziamento dal Grande Fratello e sull’attuale rapporto con Alfonso Signorini.

Le prime indiscrezioni recenti sulla crisi fra Giulia e Pierpaolo sono arrivate tramite Dillinger News, il magazine di cui si occupa anche Fabrizio Corona. Secondo il portale, infatti, la coppia era giunta ormai al capolinea, ma la notizia è stata smentita dall’intervento di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi.

Nonostante tutto, però, i rumors non si sono certo arrestati: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati oppure no? A parlarne è la diretta interessata in un’intervista di Chi. Nella stessa chiacchierata, comunque, la ex gieffina ha parlato anche del licenziamento dal Grande Fratello, che l’aveva vista ultimamente nel ruolo di esperta del web.

Cosa ha detto sul reality di Canale 5? E cosa ha detto, invece, sul suo rapporto con Alfonso Signorini? Secondo il racconto dell’influencer, le voci sulla sua crisi sentimentale sarebbero arrivate dopo alcune confidenze rilasciare a una persona cara, vicina sia a lei che al suo fidanzato Pierpaolo.

Giulia Salemi parla della crisi con Pierpaolo Pretelli

A quanto pare, dunque, una fonte vicina a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avrebbe chiacchierato circa la crisi fra i due ex gieffini. Ecco le parole della diretta interessata nell’intervista di Chi“Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti“.

Anche Pierpaolo Pretelli, presente durante l’intervista per via della promozione di Ex On The Beach, ha chiarito cosa stia succedendo con la bella Giulia: “Le voci dove nascono? Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi. Quando ci sposeremo o lasceremo lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai“.

Ultime news sulla coppia

Giulia Salemi ha spiegato come stanno oggi le cose fra lei e Pierpaolo Pretelli: “Ci sono dubbi e mancanze che teniamo per noi. Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire. Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati. Non parlo di quelli che, per vivere, devono scrivere o parlare dei momenti difficili degli altri, ma delle persone che ci vogliono bene davvero”.

Le parole sul Grande Fratello

Giulia è stata molto apprezzata dai telespettatori come esperta del web al fianco di Alfonso Signorini e secondo molti, per lo step successivo, avrebbe meritato una “promozione” a opinionista del programma. Anche Sonia Bruganelli si era detta a favore di questa scelta, ma – come sappiamo – purtroppo così non è stato. Anzi, la Salemi è stata silurata e al suo posto è arrivata Rebecca Staffelli.

Ecco le parole di Sonia Bruganelli dopo il suo addio al Grande Fratello: “Questa volta lascio davvero, sono tornata quest’anno, ma non riaccadrà. Poi penso che sia giusto lasciare spazio anche ai giovani. Dei nomi? Penso anche a delle ragazze uscite da questo reality. Spero che possano dare questa bella opportunità a Giulia Salemi o Soleil Sorge. Credo che sarebbe un ruolo giusto, perché potrebbero mettersi in gioc, ma evitando la responsabilità che ha il conduttore”.

Il rapporto con Alfonso Signorini

Dopo aver parlato della crisi di coppia con Pierpaolo Pretelli e del licenziamento dal Grande Fratello, Giulia Salemi ha anche chiarito quale sia oggi il suo rapporto con Alfonso Signorini, ammettendo il rammarico di non esser stata rinnovata per il ruolo di esperta del web: “Devo dire che mi è dispiaciuto molto, e lo dico qui per la prima volta. Era un contesto che mi piaceva, dove mi sentivo a mio agio. Alfonso Signorini, che ringrazierò sempre, mi ha fatto crescere, dandomi sempre il giusto spazio”.

E ancora: “Era l’inizio di qualcosa di bello che quest’anno avremmo potuto far crescere ancora, ma capisco e rispetto le scelte dell’editore, che ha voluto dare un taglio netto col passato. Ci siamo presi tempo per dedicarci ad altri progetti, come Ex on the Beach Italia e altre cose sulle quali stiamo lavorando. Quindi siamo concentrati su queste nuove avventure”.

Seguici su Instagram