Kim Rossi Stuart papà per la quarta volta? La moglie Ilaria Spada potrebbe essere incinta

kim Rossi Stuart e sua moglie Ilaria Spada aspettano il loro quarto figlio? Ecco cosa sappiamo sulla loro bellissima famiglia!

Kim Rossi Stuart diventa papà per la quarta volta? Sua moglie Ilaria Spada potrebbe essere incinta! Le indiscrezioni sono arrivate dal settimanale Diva e Donna che nell’ultimo numero in edicola parla di pancino sospetto!

Kim è un celebre attore italiano che, fin dagli esordi sul piccolo e sul grande schermo, ha fatto innamorare milioni di fan. Anche noto e acclamato regista, ma cosa sappiamo della sua vita privata? L’interprete è sposato con Ilaria Spada, bellissima attrice nostrana. La coppia preferisce da sempre vivere questo amore lontano dai riflettori e dal chiacchiericcio del gossip. In ogni caso, i due hanno messo su una bellissima famiglia.

L’attore ha tre bambini, tutti nati dall’amore con la bellissima e talentuosa attrice Ilaria. Anche lei sembra molto incline all’idea di allargare la famiglia. Ecco una sua dichiarazione a riguardo: “E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni. Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene”. Il momento per un nuovo bebè è arrivato proprio ora?

Oggi, dunque, la coppia potrebbe trovarsi ad affrontare un’altra attesissima gravidanza: come accennato, è stato il magazine Diva e Donna a carpire qualche informazione in più. Quella di Kim Rossi Stuart e sua moglie Ilaria Spada è attualmente una delle coppie più affiatate del mondo dello showbiz nostrano. I due stanno insieme da ben 13 anni; ecco cosa ha detto lui circa i loro figli: “Prima di conoscerci io e Ilaria eravamo convinti che non avremmo avuto figli. E invece…”.

Kim Rossi Stuart diventa padre per la quarta volta?

Kim Rossi Stuart e sua moglie sono sposati dal 2019. All’epoca i due erano già genitori del primo figlio, Ettore. Sulla coppia, l’attrice Ilaria Spada ha detto: “All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccicati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Volevamo solo annusarci tutto il giorno”.

Sull’annuncio della terza gravidanza, invece, ha detto: “Quando abbiamo deciso ci siamo chiesti: chissà cosa accadrà quando un’altra persona entrerà in questo terzetto. E invece Ian ha creato un equilibrio perfetto. Ho capito che ogni figlio che arriva mi migliora, e migliora la coppia. E allora perché fermarci?”.

I due si sono conosciuti a casa di Caterina Balivo, nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. Dopo solamente un mese e mezzo Ilaria Spada era già incinta di Kim Rossi Stuart. Sulla prima gravidanza ha raccontato: “Per quello che provavamo, era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo, perché il bisogno di un nido, di mettere un sigillo a quello che era successo era enorme”.

Chi sono i figli avuti da Ilaria Spada?

Kim Rossi Stuart ha tre figli, nati dall’amore con l’attrice Ilaria Spada. I due stanno insieme dal 2010 e sono diventati genitori tris. Il primogenito si chiama Ettore ed è nato nel 2011 e oggi ha 12 anni. La coppia l’ha concepito dopo un mese e mezzo dal fidanzamento, ma il piccolo è stato fin da subito super voluto: basti pensare che l’attore le avrebbe chiesto di sposarlo a sole tre settimane dal giorno del primo incontro! Il matrimonio, però, è arrivato solo il 2 marzo del 2019, in forma strettamente privata. Dopo Ettore, ha visto la luce Ian (2019), mentre del terzo figlio della coppia – che dovrebbe essere femmina – si sa solo che sia nato il 28 febbraio del 2022.

Seguici su Instagram